Visualizzazione Stampabile
-
A tutti i possessori di C4 diciamo dal 92 al 97:
Sul libretto di circolazione, come normativa antinquinamento cosa c'è scritto?
Mi stanno facendo impazzire in motorizzazione, vogliono verificare se l'auto risponde alle norme antinquinamento del paese d'origine dell'epoca ma non sanno quali sono e ne come misurarle...
Anche se ASI con CRS mi stanno rompendo non poco...
Aiutatemi!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lorddegio
Sul libretto di circolazione, come normativa antinquinamento cosa c'è scritto?
Mi stanno facendo impazzire in motorizzazione, vogliono verificare se l'auto risponde alle norme antinquinamento del paese d'origine dell'epoca ma non sanno quali sono e ne come misurarle...
Anche se ASI con CRS mi stanno rompendo non poco...
Aiutatemi!!!!
Sulla mia:
(V.9) 93/59 CEE
Quindi Euro1
http://www.aci.it/fileadmin/document...abellaEuro.pdf
-
E infatti credo anche io che debba essere così.
Grazie mille!
-
a proposito di antiinquinamento e riscaldamento motore.... ieri ho fatto un bel giretto con la mia bestiolina,la temperatura e' costante,si ferma a circa meta'(sotto pero'),sono stato anche in montagna... notavo che la temperatura saliva fino a 3/4 anche poi nelle zone d ombra quindi fresche correndo riscendeva....tutto regolare?
-
Per il primo dubbio di lastout confermo che la mia è euro1.
Per la temperatura più che l'indicatore analogico usa quello digitale tramite il computer di bordo e controlla il valore numerico,questa balla tra i 92°C e i 104°C. Se viaggi ad alti giri e/o carico elevato si nota molto bene il valore di temp.olio che sale.
-
confermo Euro1 anche la mia...ricordo di averlo visto nel libretto sabato quandso andai a vederla
-
Citazione:
lorddegio
Aiutatemi!!!!
C4 ,ultimo anno di produzione 1996...
-
Citazione:
FUNNYCARS3
Ciao,
la mia C4 sta con me dal 1992, anno nel quale la comprai in Florida da Roger's Corvette, forse in questo forum sono quello che possiede una c4 da piu lungo tempo (21 ANNI).
Apprezzo quest'auto per la purezza della linea, per il motore forte e generoso e pere essere totalmente un'auto Americana.
Non la venderei mai.:)
Allegato 4974
Anche la mia con me dal 92! Siamo a parimerito:scherzoso :.
-
Citazione:
tunedport
C4 ,ultimo anno di produzione 1996...
Volevo poi dire fino al 95, che dal 96 sono lt4 e non LT1...
Gazie mille a tutti
-
Citazione:
lorddegio
Volevo poi dire fino al 95, che dal 96 sono lt4 e non LT1...
Gazie mille a tutti
Non è detto! Le lt1 hanno continuato a venderle con il cambio automatico fino alla fine del ciclo,solo le versioni con cambio manuale montavano il motore lt4.
Alf.