Se volete posso informarmi io per le omologazioni in cina, dato che ho agganci da quelle parti [8D]
Visualizzazione Stampabile
Se volete posso informarmi io per le omologazioni in cina, dato che ho agganci da quelle parti [8D]
Ma quanto siete alti? io quando ho provato una di queste minimoto non ci stavo proprio su.[}:)]
Ma quanto siete alti? io quando ho provato una di queste minimoto non ci stavo proprio su.[}:)]
ragazzi...io intendo che ho bisogno di 100 euro x minimoto come acconto !!!
le mini...costano 300 euro l'una...!!
se ne prendete 2 , 200 euro di acconto..3 ...300 euro..ecc..!!!
il fatto e' che il cinese mi ha chiesto il 30% d'acconto... e io non voglio metterci i soldi x tutti !!!
...... zorro ...... il problema non e' l'omologazione in CINA .... il problema e' l'omologazione in Italia !!!
comunque ho gi' parlato con diverse persone... la cosa piu' semplice da fare e' portare a casa il QUADD e poi una volta che ho il mezzo ( quadd/atv ) o a destra o a sinistra... insomma posso fare tentativi !!!
ragazzi...io intendo che ho bisogno di 100 euro x minimoto come acconto !!!
le mini...costano 300 euro l'una...!!
se ne prendete 2 , 200 euro di acconto..3 ...300 euro..ecc..!!!
il fatto e' che il cinese mi ha chiesto il 30% d'acconto... e io non voglio metterci i soldi x tutti !!!
...... zorro ...... il problema non e' l'omologazione in CINA .... il problema e' l'omologazione in Italia !!!
comunque ho gi' parlato con diverse persone... la cosa piu' semplice da fare e' portare a casa il QUADD e poi una volta che ho il mezzo ( quadd/atv ) o a destra o a sinistra... insomma posso fare tentativi !!!
******** confermo che ce' anche grigia !!!!!!!
****** ho ancora problemi con internet e il mio pc !!!
se a qualcuno non gli sono arrivati i dati bancarii.... ditemelo !!!
.... attenzione.... visto che ho problemi con le mail .....
cofermo che ho ricevuto il bonifico di 100 euro da :
Stefaniste
Emi
Ray Stinger
chi avra' fatto il bonifico entro fine mese , avra' la moto prenotata... e' ovvio io ne compro qualcuna in piu'... ma per essere sicuri.. pagatemi la prenotazione !!!
Fatto!!!!:D
LA VOGLIO GRIGIA!!! come quella in alto a dx.
ciaooo
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/..._minibykes.jpg
28,87KB
io la voglio...e bastaaaaaaaaaaaaaa!! !!!!!!!!!!
Nera e' troppo bella