è stato un piacere anche per noi tu e tuo padre siete 2 persone squisite:)
alla prox
Visualizzazione Stampabile
grazie per i complimenti Davide. La foto che hai fatto è veramente bellissima ed è stata ritoccata ad hoc :compiaciuto: ti sarei davvero grato se potessi mandarmi il file ad alta risoluzione :soddisfatto: il mio desktop è pronto ad accoglierlo :diavoletto: ti dò la mia mail maotaddei@libero.it, ci si vede al prox raduno così ci si conosce di persona!!
Ok! Se mi dici le proporzioni del tuo monitor te ne mando anche una adatta a fare da wallpaper sul desktop... immagino 16:9, giusto?
Allora, giusto un paio di ore fa mi sono sentito con Andrea Borzi. Mi ha confermato che andremo in onda anche sul TG1 venerdì ma sull'orario attendo conferma. Nel frattempo, giovedì dovrebbe potarmi a studio un DVD con le foto scattate da loro, il video del TG3 e quello del TG1 oltre agli articoli usciti sui quotidiani. Contemporaneamente avrò anche le foto scattate dal vicedirettare del Romaest, il quale non vede l'ora di bissare con le auto americane.
Credo che alla fine anche sul fronte promozionale ne siamo usciti benissimo...non trovate???:ruota corvette:
al prossimo raduno spellicoliamo la macchina di Firefox............. . lui l'ha comprata gia pellicolata......... .... io mi chiedo ma che colore sarà? e se il vecchio proprietario avesse voluto nascondere il suo colore originale??? Firefox nemmeno tu sai che colore è........ credi di saperlo......... hahahahah
facciamo un sondaggio......
CHE COLORE E' SECONDO TE LA MACCHINA DI FIREFOX ?
Dai Firefox..... è il tuo turno...... fatti piglià un po per culo....... hehehhehe
Io l'ho vista, e sul retro lato passeggero ci sono due piccolissimi buchini nella pellicola e quindi so la risposta :linguaccia::linguac cia::linguaccia:
Z
voi non lo sapete ma il vecchio proprietario mi ha detto di non torgliela mai, in quanto tiene attaccati tutti i pezzi della macchina:divertito: tant'è vero che quando ho dovuto smontare il paraurti anteriore non ho dovuto svitare niente mi è bastato spellicolare la parte anteriore:soddisfatt o:
i due buchini sono un incontro molto ravvicinato con il cancello di casa...quel giorno le fotocellule hanno deciso di non funzionare :arrabbiato:
Io dico che è verde pistacchio!!!!
Ragazzi, è stata avvistata una Stingray blu mentre scorrazzava da sola nella Desert Valley... chi se l'è persa?:linguaccia:
https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater
E' quella di Roberto...l'ha data alla sposa che se l'è portata in viaggio di nozze:divertito:
mo corca che la rivede:divertito:
Ma una bella foto dove si vedono bene i 2 sposini su quella bellissima C3???? :):):) Non mi dite che sono rimasti a piedi pure loro??? Mi piacciono una cifra ste C3 ma sai quando parti e non sai quando e se ritorni :divertito::divertit o::divertito:
Vabbe' visto che siete tutti timidi, ho trovato il link del tg. Minuto 7.57 circa...
http://www.rai.tv/dl/replaytv/replay...013-07-02&vc=1
Boni boni!!! Che grazie agli sforzi clandestini di persone speciali, sabato ho scoperto che quell'infame della mia verdona è di nuovo tra noi, pronta per la prossima uscita!!!
In settimana posto foto dei morti e feriti che Marco ha trovato una volta riaperto il motore!!!!!
EH,Eh, l'altro giorno quando ci eravamo sentiti temevo incominciassi a parlare della tua C3....:divertito:
Cosa avrei potuto dirti!!!!! Marco si era raccomandato di tenere la bocca cucita ed io, sebbene non sia siciliano, ci sono riuscito!:divertito: