Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da giampy
ciao a tutti...scrivo queste due righe solo x avvisarvi che il 5 dicembre non verro' al pranzo di natale.....in settimana abbiamo perso la mamma della mia compagna e non mi sembra il caso di partecipare siamo chiusi nel nostro dolore........un saluto........
Ciao Giampy ti faccio le mie più sincere condoglianze :(:(:(:(:(:(:(:(:(
-
Citazione:
ciao a tutti...scrivo queste due righe solo x avvisarvi che il 5 dicembre non verro' al pranzo di natale.....in settimana abbiamo perso la mamma della mia compagna e non mi sembra il caso di partecipare siamo chiusi nel nostro dolore........un saluto........
Ciao Giampy.
Mi dispiace, condoglianze.
Peccato tu abbia deciso di non esserci. Potrebbe essere motivo di "svago mentale". Non fraintendermi, ti scrive uno che i genitori li ha persi presto e giovani, quindi "sono sul pezzo".
Se cambiate idea vi rimetto in lista, ok?
Un saluto
-
Citazione:
condoglianze
-
tutti quelli che hanno dato adesione all evento sono gentilmente pregati di "riconfermare" il prima possibile tramite pagamento della quota
grazie
-
-
volevo chiedervi se c'è ancora spazio x due equipaggi in vette ovviamente.
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da pippo
volevo chiedervi se c'è ancora spazio x due equipaggi in vette ovviamente.
Ciao Pippo!!!
CERTO che c'è posto. E i Vettisti in più per far baldoria sono sempre super benvenuti.
Siete dei "VUC" ? (No no, non è un'offesa [:246], semplicemente la diramazione Centrale della Scuderia). Ma se anche non lo foste (tanto lo diventerete, vero Spider?), va bene lo stesso.
IO VI SEGNO IN LISTA.
Ps: voglio ricordarvi che, se le condizioni saranno avverse, o se preferite lasciare le amate in garage, potrete tranquillamente esserci con volgari auto non Corvette...
[:264]
-
Leo metti la P a piedone.....ho io i soldi.
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Pssss ..... pssss .... pssss. Leo, te lo dico sotto voce, ma non farlo trapelare .... non ti fidare di Jack perchè l'altra notte l'ho visto in viale Zara a Milano (n.b. noto ritrovo di viadone e mignotte), ma non da cliente .... da "datore"!!!!:D[:p]
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da danielepiacenza
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Pssss ..... pssss .... pssss. Leo, te lo dico sotto voce, ma non farlo trapelare .... non ti fidare di Jack perchè l'altra notte l'ho visto in viale Zara a Milano (n.b. noto ritrovo di viadone e mignotte), ma non da cliente .... da "datore"!!!!:D[:p]
No no , tranquillo, non glielo dico.
Ma, ehmmm, come dire.... tu passavi di lì per caso, veeero??