però una cosa brutta la devo dire
fa male ma è la verità
è tutta colpa di JJ
:D:D:D:D:D:D:D
sopprimiamolo con la sua collector
Visualizzazione Stampabile
però una cosa brutta la devo dire
fa male ma è la verità
è tutta colpa di JJ
sopprimiamolo con la sua collector
Invece dobbiamo ringraziare JJ....... se non era per lui qua nessuno toglieva la polvere dalle mensole!!!:D:D:D:D:D :D:D:D hahahhahahhaha
e visto che l' inferno é più bello perchè tutti vengono a ficcare il naso in modo anonimo, ok conigli é chiaro, ma che cosa gli manca ??
questo lo hai mai notato ??
[/quote]
Scusami, come avevo scritto, era una mia personale riflessione. Io non ti conosco non volevo offenderti, non capisco perché mi dai del coniglio.:(
no problem na non era per , era per chi si posta anonimo
non mi devi nessuna scusa
ora però basta
scusate ancora
si dai appena possibile ci facciamo una pizza tutti assieme e paga jj,
e pensare che credevo che ci snobbavano proprio:D:D
Visto che gia' sappiamo che basta una cazzata per ingigantire le cose, perche' puntualmente troviamo modo di innescare polemiche?
JJ se volevi un chiarimento perche' non hai fatto una telefonata? visto che appena si parla di una minchiata subito c'è chi la usa per i suoi fini pretestuosi e polemici?
Dopo l'esperienza della rottura di coglioni che si è creata solamente perche' ho in passato ripulito un topic tecnico/informativo dalle minchiate lungi da me l'idea di cancellare qualche cosa.
Dio mi scampi, fottetevi con tutte le minchiate che volete ...............
pero' dopo almeno non rompete i coglioni se la scuderia è presente o meno e vivete nella vostra anarchia, dove tutti fanno il cazzo che vogliono.
Basta con vittimismo e piagnistei, qui' proprio non c'entrano un cavolo.
Quando c'è troppa tolleranza e democrazia, non c'è piu' democrazia perche' gli arroganti prendono spazi anche a quelli moderati. Se vi sembrava il caso di sollevare questo altro polverone, complimenti ....... contenti voi.
Come al solito non sono apprezzate le 10 volte in cui si tollera, ma si critica l'unica volta che si prende una decisione.
Non sapevo chi avesse cancellato, ma non me ne poteva fottere di meno, Di quelli che possono cancellare IO MI FIDO E HO RISPETTO e sono certo che non lo fanno per motivi di superiorita' e ho in questi anni apprezzato il lavoro fatto, va' bene la tolleranza e le aperture, ma dare spazio a quelli che ci sputano in faccia tutti i giorni almeno consentiteci di decidere di difenderci.
Ho un'ideona, perchè non andiamo a Cortina con 81 macchine?
Così facciamo vedere la nostra forza e chiudiamo la faccenda sul campo.
Dai scherzoooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooooooooo, chiudiamola qui e basta.
Z
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D
questa però é buona !
scusa anche a te Alberto
Grande Alberto ... volevo dire la mia... ma visto quel che hai scritto dovrei copiarti!!
Mmmmm io avevo scritto che probabilmente qualcuno si fosse sbagliato e aveva cancellato la discussione......
Personalmente volevo io stesso spostare la discussione negli Eventi non della Scuderia....ma non ci sono riuscito e l'ho suggerito ad Alain.....
Peccato che l'abbia cancellato......
Volevo far vedere che il ns club non ha rancori o invidie con gli altri.........ma giustamente la cosa stava degenerando.........