Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da ZaoC5
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
ehhh scusa ..... non scrivere ne in dialetto napoletano ne in dialetto svizzero ma solo in italiano altrimenti qualcuno rischia di passare da ignorante !!!
[:o)][:o)][:o)]
.... cerca bene che ci sono i sottotitoli!:D:D:D
scusa ma tra tutte le sfortune che ho soffro anche di miopia grave .....
[:I][:I][:I]
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da ZaoC5
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
ehhh scusa ..... non scrivere ne in dialetto napoletano ne in dialetto svizzero ma solo in italiano altrimenti qualcuno rischia di passare da ignorante !!!
[:o)][:o)][:o)]
.... cerca bene che ci sono i sottotitoli!:D:D:D
scusa ma tra tutte le sfortune che ho soffro anche di miopia grave .....
[:I][:I][:I]
-
Caro Michele, scrivi la letterina a Babbo Natale e fatti portare questi!
Hanno le lenti in PLUTONITE![8D][8D]
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...3d0c1db82f.jpg
5,98KB
Non appena li avrai indossati vedrai che: ti .....leggeranno e tradurranno il napoletano, lo svizzero ed il latino,:D ti...... terranno compagnia con l'MP3,:D ti....... proteggeranno dai raggi UVA,[8D][8D] ti..............e mò basta altrimenti va a finire che ti mandano a quel paese![}:)][}:)][}:)]
-
Caro Michele, scrivi la letterina a Babbo Natale e fatti portare questi!
Hanno le lenti in PLUTONITE![8D][8D]
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...3d0c1db82f.jpg
5,98KB
Non appena li avrai indossati vedrai che: ti .....leggeranno e tradurranno il napoletano, lo svizzero ed il latino,:D ti...... terranno compagnia con l'MP3,:D ti....... proteggeranno dai raggi UVA,[8D][8D] ti..............e mò basta altrimenti va a finire che ti mandano a quel paese![}:)][}:)][}:)]
-
no no guarda non fanno proprio per me ........
NON VOGLIO ESSERE PROTETTO DAI RAGGI UVA , DAL MOSTO E IN GENERALE DA TUTTI GLI ALCOLICI !!!
CHIAROOOO !!!
se mi fanno vedere attraverso i vestiti delle belle bambine però potrei farci un pensierino [:I]
-
no no guarda non fanno proprio per me ........
NON VOGLIO ESSERE PROTETTO DAI RAGGI UVA , DAL MOSTO E IN GENERALE DA TUTTI GLI ALCOLICI !!!
CHIAROOOO !!!
se mi fanno vedere attraverso i vestiti delle belle bambine però potrei farci un pensierino [:I]
-
Ottima idea!
Provo a modificare il software, faccio un test e poi di dico!;);)
-
Ottima idea!
Provo a modificare il software, faccio un test e poi di dico!;);)
-
AUGURISSIMI A TUTTI DI BUON NATALE ....
-
AUGURISSIMI A TUTTI DI BUON NATALE ....