Alain perche' qualche volta non andiamo anche noi [:I]
Visualizzazione Stampabile
Alain perche' qualche volta non andiamo anche noi [:I]
Si c'erano anche le Mustang, ma di Corvette su 10 auto ve ne erano ben 4:)...guarda che per essere stato organizzato a Roma, è stato un record:D
Alain, nn so se era quella di Rodolfo, dovresti chiedere a Paolo m...Paolo era di Rodolfo?
Il 28 si svolgerà un altro incontro ad Acilia...Alain e Chiara che fate...venite?
LAMPS SPIDER
no la vette gialla l'ho presa a roma ancora targata california ed il vecchio propietario si chiama massimo tepiaceeeeee.
Bravi ragazzi............. . Roma si muove bene finalmente, per un po è stata zona dormiente ..... bravi....... si elegge un comitato per il Lazio????
BRAVO GIANLUCA!!!!!
Grazie Alain, dall'ultimo incontro fatto prima dell'estate siamo arrivati a questo, ma per onestà debbo dirti che è stato organizzato dai ragazzi dell'USA CARS FORUM con il prezioso aiuto di Jimmyshine, il quale si è sbattutto per trovare la giusta location- e meno male che si definisce un "asociale":D- ben individuata nel famoso - almeno tra i Biker romani - "Geronimo's", io ho cercato solo di avvertire con mail private i romani della "Scuderia", niente di più...ma cercherò di coinvolgerene di altri per il prossimo incontro, fissato - almeno così pare - per il 28 ad Acilia...io , Jimmy e Paolo m ci saremo...spero in altre presenze della Scuderia...anzi Alain cercate di esserci tu e Chiara, sarebbe molto bello;)
LAMPS SPIDER
Ad Acilia vengo pure iooooooooooooooooooo oo!!!
fatemisaperecomedove quando!
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
Ad Acilia vengo pure iooooooooooooooooooo oo!!!
fatemisaperecomedove quando!
;););)
LAMPS SPIDER