Visualizzazione Stampabile
-
Forse non interessa ma fortunatamente i miei dati li avevo inserti subito appena mi sono iscritto e per merito di ciò ieri ho conosciuto di persona Pejio che mi è venuto a trovare facendomi una bellissima sorpresa "visto che era già in zona", ciò mi ha fatto un immenso piacere e abbiamo potuto passare alcune ore insieme parlado della passione reciproca che lega tutti noi:D
-
Anche questo è un punto di vista...... no? [8D]
-
Azz....... e qui a santire Carletto si è consumata una tavolata a magnà e beve!!!! Azz....... Corvette pane e vino!!!
-
ecco bravo Carletto lo volevo scrivere io ma sei arrivato prima di me!!!;)(a proposito grazie)!!!L'esempio di ieri e' lampante x l'"utilizzo" del forum!
Pejio ha potuto rintracciare Carletto ed insieme hanno passato mezza giornata a chiacchierare di vette!!!
-
Grazie Carletto per la tua esposizione, questa è la cosa piu' semplice e facile!:)
-
Infatti io cambierei il nome del club in ''TRATTORIA CORVETTE ITALIA''
a parte gli scherzi se ci si trovasse piu' spesso a fare ste maialate culinarie non saremmo qui a dibatterci con tutte queste menate.
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Emi
Basta non leggo neanche più!!!!!
Questo è un Forum di Corvette=Auto sportive,divertiment o,gomme fumanti ecc....ed invece x una semplice richiesta di fornire nome e cognome sembra essere diventato un forum totalmente diverso.
Mi avete rotto i ******* prendo la vette e vado a farmi un giro,volevo farvelo sapere xchè io il forum lo uso x condividere la mia gioia x la vette e non per farmi friggere le palle da questi discorsi polemici!!!!!
:(:(:(:([8D][8D]
APPROVO!!!! e questa sera vado a fare un giretto con la vette!:D:D:D:D[:p][:p][:p][:p]
-
Concordo con Emi, mi complimento con Carletto, Pejio, Sephora....GRANDI RAGAZZI !!!!
Ho avuto solo ora la possibilita' di sedermi un attimino e leggere il forum......e.....cas pita....non ho parole :(!!!
-
Diego venerdi' sera sei reclutato per la cruise night:)
Attila c'è, mrhd, io, ciccio spero di vedere anche voi, lele, sapiente, camaro, stefano ci siete?
Io saro' li' per le 20 perche' mangio anche qualche cosa con mariasole.:)
-
passo a fare un giretto molto volentieri!!!