Relise 2.0
Dragopi pista e cena x 4
Visualizzazione Stampabile
Relise 2.0
Dragopi pista e cena x 4
Beppe, Doc, se avete un posto libero in auto, vi tengo compagnia volentieri eh eh :D
Beppe, Doc, se avete un posto libero in auto, vi tengo compagnia volentieri eh eh :D
Guarda JJ già mi dispiace non incontrare tutti voi e passare una giornata insieme con le nostre vette.......ma non poterti castigare in pista mi rode ancora di più[}:)][}:)][}:)]:D:D:D
Bhe ci saranno altre occasioni in futuro.
Ciao belli e mi raccomando documentate tutto con foto e filmati anche se così mi inca****ò ancora di più vedendoli:(:(:( eheh:D:D
Guarda JJ già mi dispiace non incontrare tutti voi e passare una giornata insieme con le nostre vette.......ma non poterti castigare in pista mi rode ancora di più[}:)][}:)][}:)]:D:D:D
Bhe ci saranno altre occasioni in futuro.
Ciao belli e mi raccomando documentate tutto con foto e filmati anche se così mi inca****ò ancora di più vedendoli:(:(:( eheh:D:D
Se possibile aggiungere 2 persone ci sono 2 miei amici che vorrebbero aggiugersi per cena grazie :-)
Se possibile aggiungere 2 persone ci sono 2 miei amici che vorrebbero aggiugersi per cena grazie :-)
Ragazzi, purtroppo anch'io sono costretto a dare disdetta...
mi dispiace...divertite vi anche per noi.
:(
Ragazzi, purtroppo anch'io sono costretto a dare disdetta...
mi dispiace...divertite vi anche per noi.
:(
Andrea ero in riunione e non avevo il cell.......penso di si....tra l'altro hanno disdetto emi e steve per cui no problem....comunque adesso riconto:(:(:(:(:(