Visualizzazione Stampabile
-
no per carità...solo che sembravi terrorizzata quindi ho pensato al peggio del peggio:D:D
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da sephora
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mr.America
skoda??
Urka no! skoda proprio no![xx(]
Mi vuoi cosi male?:)
-
Adesivi???? Ma che dici??? Quest'anno c'è l'aerografia sul cofano GRATIS per i soci!!!!! heheheh
-
[:0][:0][:0]
Allora io non mi iscrivo piu!!!
Un anno per la verniciatura e due ore per l'aerografia...;)[V];)
-
Aspetta...... non mi sono spiegato...... per i soci ordinari, l'aerografia sul cofano.... ma per i soci sostenitori c'è GRATIS il tatuaggio diametro 40 cm sulla schiena con il logo della SCUDERIA CORVETTE ITALIA!!! e vaiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Ciao Alain, oggi sono passato in posta;)e finalmente ho effettuato il pagamento alla Scuderia, come socio ...sostenitore;););) a questo punto devo inviare il modulo, come racc.ta A/R va bene, o anche con posta semplice?
Domandina: ma capita anche a voi ogni volta che vi fermate a fare benzina, di fermarvi almeno 20 minuti perchè il benzinaio voule vedere a tutti i costi il motore, e poi vi chiede quanto fà, qunto costa, quanto...consuma, ogni santa volta è sempre la stessa storia, mo me faccio un deposito de benza personale, eh,eh,eh!!!
LAMPS SPIDER
-
Grazie Spider, grazie di cuore!
-
Mah nn saprei[:0], x il 2007 ho gia fatto molte tessere: ipercoop, auchan, esselunga, mediaworld, esso, tamoil, shell e loro almeno danno i gadget;), visto ke quelli della Scuderia nn li ho ankora visti[}:)]
-
Roby, se poi durante l'anno vieni a fare la spesa da noi, vieni a comprare l'abbigliamento, i mobili e la benzina pure noi ti diamo i gadgets!!! Quelli ti fanno la tessera ma poi durante tutto il resto dell'anno tu vai a portargli tutto il tuo stipendio!
In ogni caso un gadget sarà previsto, ma per favore non aspettatevi un lettore DVD o una bicicletta!! Siamo poverelli noi...[:I][:I][:I]
-
Alain hai ricevuto la mia iscrizione??
Quando spedirete le tessere e da quando saranno validi gli sconti con ecklers??
Grazie!
-
Per velocizzare e semplificare l'iscrizione non è possibile inviare tutto via e-mail (ricevuta versamento e modulo compilato)?;):D