Emi se poi magari vuoi lasciarmi il tuo n di cell in pm lo tengo li caso mai non trovo la strada o ho bisogno di chiederti qualcosa! :D
Visualizzazione Stampabile
Emi se poi magari vuoi lasciarmi il tuo n di cell in pm lo tengo li caso mai non trovo la strada o ho bisogno di chiederti qualcosa! :D
OK io confermo la mia strordinaria presenza per domenica, i 38 euri me li impresta Hd che io sono povero [:p][:p][:p]
Io sono ancora in forse :(
Il lavoro mi sta distruggendo [:I]
2Bello, tanto sappiamo che VUOI essrci quindi ti tocca non fare troppe storie...;)
noi ci siamo di sicuro, devo solo avere il tempo di andare alla posta per il versamento[:I] (oggi o domani sarà fatto!!!)
ok pefetto!!!!
Sapientaccio sgancia i soldi!![}:)][}:)]:D:DIdem Tubelli,dai non fare il tirchio e usare la scusa del lavoro:D:D:D
Ah lascio qui il mio cell x info chiamatemi pure,se non rispondo riprovate prima o poi rispondo:D:D:D:D3383 728344 non datelo a nessuno ahahah:D:D:D
Ciao a tutti, solo una precisazione nel dubbio:
noi dell' AMP ci saremo solo domenica, sabato ci vedremo x il briefing ma non riusciamo a far parte della compagnia serale. Sarà per la prossima.
Saluti.
Fabio
Peccato :(
[quote]Messaggio inserito da Dej-Helly
NSRV,
Spero che la tua vette sia la prima ad arrivare perchè altrimenti...
[B)][:0][B)][:0][B)]
[:0][B)][:0][B)]
[B)][:0][B)]
[:0][B)]
[B)]
[:0][B)]
[B)][:0][B)]
[:0][B)][:0][B)]
[B)][:0][B)][:0][B)]
Tu non sai con chi stai parlando, verro' con due c1 3 c3 ed una c6z06, ti bastano?????:D:D:D
Doc bene bene domenica preparati la tua macchina si bollerà in men che non si dica
[:0][:0][:0]
MAMMA MIA COME STO!!
[:0][:0][:0]
Non vorrai mica credergli??:D:D