Si daiiiii...almeno incominciamo a conoscerci di persona ;)
Visualizzazione Stampabile
Si daiiiii...almeno incominciamo a conoscerci di persona ;)
Benissimo Dragopi ci vediamoooooo[8D][8D]
Finalmente sono riuscito a ricollegarmi alla rete!![}:)]
Dopo una settimana passata senza telefono grazie al passaggio da Telecom a Fastweb e devo dire che finalmente adesso sto forum va come una fetecchia (accidenti è lentissimo).
Cavolo, l'11 nooooo, non posso esserci sigh :([V], torno dal mare e devo pure portare mio figlio alla recita dell'asilo [xx(] ma lo devo comunque fare.
Comunque se si organizza qualcosa dopo agosto probabilmente ci sarò (e soprattutto con una bella novità :D[8D] )
ciao
bebez
Ci sono anch'io!
Dopo la bigiata di Monza non posso mancare.
Devo conoscervi assolutamente!
Non penso però di gareggiare (Vette ancora deboluccia...) e "barbecueggiare" .
Io ho gia prenotato all' Hotel delle Gronde!:D
Raga'...questi due raduni mi sono costati 4 giorni di permessi...quindiiii ....dovete venire tutti e dobbiamo divertirci come dei pazzi [:o)]
Ma dove dormiamo?
Vatti a vedere l'ultimo post di Piedone..... ci sono 2 Hotel da contattare!
Io ho già prenotato all' Hotel Le Gronde (si fa anche via internet)!:D
Popolo corvettaro mi rivolgo a voi oggi giorno di festa della Res Publica (letteralmente cosa pubblica, nota parte anatomica femminile) sicuro di trovarvi con la testa nei cilindri delle vostre amanti d'acciaio. Domanda: è confermata l'organizzazione dell'11/06 al castelletto di branduzzo??? Sul sito ufficiale www.motodrome.it non c'è traccia della prevista calata in pista de noantri corvettari. Confermato anche ritrovo h. 14.30 casello di ?? Sapiente, lascia stare colazione con cotoletta di dinosauro ([:p])al Road House Grill di legnano se vuoi arrivare in tempo... Fabio
CONFERMATO ALLA GRANDE!!!!:D