Visualizzazione Stampabile
-
Concordo sia con Fabrizio che con Stefano, e per esperienza diretta dico he le cose a gratis non portano a nulla !
Secondo me bisogna ricominciare da una piattaforma nuova e a pagamento ed eliminare tutte le parrocchiette che si sono create, perché di materiale sulle corvette qui c'è ne molto e vedrete che poi la gente torna a frequentare.
ciao
-
Io con molto rammarico la scuderia l'ho abbandonata .
Se chi deve non da' il giusto peso alle persone e non le valorizza per conto mio sta sbagliando tutto .
Detto questo auguri per farla rinascere meglio di prima
-
Ciao JJ,
non sono del mestiere per fortuna, ho chi ci segue le varie piattaforme web azienda e costruì e segue tuttora il Corvette Mania, ma da ciò che vedo l'attuale forum è su una piattaforma vecchia, sinceramente non so se valga la pena investire soldi quì sopra o su un'altra.
-
Ciao,
CorvetteMania mi sembra abbia un forum ancora più morto di questo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luca-M
Ciao JJ,
non sono del mestiere per fortuna, ho chi ci segue le varie piattaforme web azienda e costruì e segue tuttora il Corvette Mania, ma da ciò che vedo l'attuale forum è su una piattaforma vecchia, sinceramente non so se valga la pena investire soldi quì sopra o su un'altra.
-
Io frequento anche altri forum (non di Corvette)e vedo che molti sono in queste situazioni: forum che si sono divisi in più forum, oppure utenti che preferiscono Facebook,whatsap ecc.
-
Mortissimo, vista la situazione abbiamo preferito non proseguire ad investire tempo e risorse, lo abbiamo lasciato solo come consultazione, è stata una decisione difficile ma andava presa, quella è una piattaforma che funziona bene, ma non è gratis, per ora lo lasciamo così, poi in futuro decideremo, è fatto non ha senso cancellarlo hai visto mai...
-
Io sono davvero poco informato su forum o su cose simili, ma ricordo bene che circa 5 anni fa Alain volle spostare il forum su questa piattaforma xché diceva che la vecchia non era più in grado di reggerlo (vi prego di guardare solo il senso e non la precisione dei termini). Mi ricordo anche che x fare questo disse che sarebbero serviti dei soldi, e di questo ne sono sicuro, quindi stando a questo, questa piattaforma non è assolutamente senza costi...
Continuo però a ripeterlo... Non è la veste ma la quantità è l'interessamento della gente a rendere vivo un forum o a renderlo morto. Ci sono tantissimi forum con decine e decine di messaggi giornalieri di tutti i tipi ed in tutte le discussioni.
Z
-
Citazione:
Zorro
Continuo però a ripeterlo... Non è la veste ma la quantità è l'interessamento della gente a rendere vivo un forum o a renderlo morto. Ci sono tantissimi forum con decine e decine di messaggi giornalieri di tutti i tipi ed in tutte le discussioni.
quotissimo
-
Citazione:
Zorro
Io sono davvero poco informato su forum o su cose simili, ma ricordo bene che circa 5 anni fa Alain volle spostare il forum su questa piattaforma xché diceva che la vecchia non era più in grado di reggerlo (vi prego di guardare solo il senso e non la precisione dei termini). Mi ricordo anche che x fare questo disse che sarebbero serviti dei soldi, e di questo ne sono sicuro, quindi stando a questo, questa piattaforma non è assolutamente senza costi...
Z
Perfetto
-
Avete già scritto tutto, mi permetto di aggiungere qualche personalissima idea.
Non penso che questo è l'unico forum "in crisi", molte persone preferiscono scrivere su Facebook (che non amo ed al quale non sono iscritto), anche se non è possibile avere un'organizzazione tipo forum. Ne consegue un lento declino di alcuni forum, abbandonati da molti utenti (vecchi e nuovi).
Un problema di questo forum è il basso numero di utenti, condizionato dal fatto di essere dedicato solo ad una vettura americana, anche se una delle più belle! :bacetto:
Alcune soluzioni sono state suggerite, se funzioneranno, non saprei dirlo.