Scusa ma non ho capito, la mia è stata prodotta a metà luglio 2014 è non penso proprio sia un model year 2015. Il colore scelto è il blu night e non il shark gray del nuovo modello.
Visualizzazione Stampabile
allora se é luglio é proprio un 14 ! come non detto , comunque assurdo pensare di immatricolarla nel 2015, anche se te la consegnassero a dicembre !
Ma per niente assurdo. Considerando la brutta stagione e il fatto che ho già aspettato 9, e dico 9 mesi, cosa vuoi che sia aspettare altri tre. Assurdo sarebbe immatricolarla a dicembre. Comunque confido nella prossima settimana altrimenti comincio a tempestare di telefonate e mail il concessionario
E ti diro' di più, se mi gira gliela lascio e ordino la Z06 tiè
così di mesi devi aspettarne altri 12-16-18 XD
anche se la immatricoli a gennaio rimane sempre una 2014 , quello che fa fede é il VIN , ovviamente , come capita dal 1938 sulle GM c'é la politica del model year , ogni anno hanno dei particolari diversi e altri optinals o colori , per dare un motivo effimero di cambiare la macchina e spingere al consumismo ..... , "the new two thousand ..... model year" oppure " the all new ... "
ma questo é un altro discorso ......
quindi puoi anche riverniciarla e aspettare il 2016 , ma non cambierà nulla, anzi ogni giorno che passa é un giorno perso senza toccarla e guidarla ! anche la Z06 un bel giorno di agosto verra "surclassata" dalla Z06 Edition Carbon happy birthday every body ...... con sedili che ti palpano il culo nel punto giusto e il dvd nei parasole
Da sempre la quotazione dell'usato si fa principalmente partendo dal mese e dall'anno di prima immatricolazione. Poi vengono altri parametri come chilometraggio, stato d'uso ecc. ecc. quindi sarà sempre un 2014 come produzione ma il valore (vedi eurotax) cambia se immatricolata a fine 2014 o 2015. Quello della nuova versione ogni anno o quasi è un sistema adottato da parecchie case automobilistiche non solo da questa.
Super quotone per la "Z06 Edition Carbon happy birthday every body" e per l'immancabile optional "sedili che ti palpano il culo nel punto giusto". Ma la domanda è: qual'è il punto giusto? :soddisfatto:
io se devo scegliere prendo una C7 usata m.y. 2015 immatricolata nel 2014 piuttosto che una m.y. 2014 immatricolata nel 2015 !!! poi eurotax e tutti quei falliti che ritirano gli usati possono dire quello che vogliono !!!
ahhh adesso ho capito a cosa servono i fori sullo schienale del sedile competition. E per il massaggio alla schiena. Ma la cinese la forniscono di serie o è optional?