Sulla cassetta solo bollette....ufff:tri ste:
Visualizzazione Stampabile
Sulla cassetta solo bollette....ufff:tri ste:
forza veneto dobbiamo far iscrivere qualche altro e vediamo che siamo sul podio ........... dobbiamo tutti di far cercare di far iscrivere tutte le corvette amici conoscenti
senti...... non ti posso mentire........ non è giusto!!!!! ma tu, Alberto, non sei tra i destinatari, quindi non ti arriverà mai!
Mo sii sincero...... dimmi la verità.........
quando hai messo tutti i dati nel profilo? di la verità!!!!!!!!
perchè non è possibile tu non ci sia... se avevi messo l'indirizzo nel profilo dovevi entrare in automatico nella lista, è un database con un software..... non è una cosa fatta con carta e matita da mia nonna!!
mi sa che tu hai messo i dati troppo tardi...... era gia fatta la lista di indirizzi!! avevo anche avvisato bene tutti piu di una volta su questa cosa degli indirizzi nel profilo!!!
dai di la verità!!!!!! :soddisfatto:
scusa Alain.. io mi sono iscritto ...ma non e' arrivato nulla:piango:.. come funziona la cosa?
jesteiz purtroppo non avrai nulla....... nel tuo profilo c'è solo la regione! dove lo mandavo?
va bene vediamo chi è che non l'ha avuta
faccio questo sacrificio di andare a cercare qualche altro francobollo della juve.....
chi vuole l'adesivo?
quelli sopra che ti hanno scritto che non gli e arrivato .......... anche se non hanno compilato i dati ........... hanno cambiato indirizzo di casa .......... sesso .......... nome ......... ecc ecc ecc ................
:stupito::stupito::s tupito: