I miei li avevo riparati con la resina, dove avevo precedentemente annegato un inserto filettato...
Visualizzazione Stampabile
Ho visto che sono gia'stati richiesti, ma non confermati, almeno qui.... gli specchietti sono compatibili con la convertible ? Sono ancora disponibili ?
Ciao, io ho una convertibile e gli specchi sono identici. Certo erano stati richiesti, ma al momento non sono ancora stati confermati, quindi ho mandato un messaggio a chi me li aveva chiesti x capire se ancora interessato. Ti faccio sapere a breve....spero ;)
Z
Perfetto, grazie
Come ti ho già scritto, le parabole sono molto belle e sane, ti metto una foto così puoi renderti conto
Allegato 7605
Te ne ho rifatte al volante smontato e senza cuscino airbag
Allegato 7606Allegato 7607
questo è un particolare ingrandito del graffietto in basso
Allegato 7608
Purtroppo sotto le griglie posteriori non c'erano le casse :)
Z
Fabrizio, puoi mettere anche una foto dello scarico quando hai tempo?? :scherzoso:
Dello scarico sono rimasti i due tubi in inox sagomati che vanno dai collettori di scarico ai silenziatori, sono senza catalizzatori e in due tubi separati. I due silenziatori me li ha presi il tipo del carroattrezzi :)
Comunque domani vedo di fare delle foto.
Ciao
Fabrizio
Visto lo spesone inatteso per il nostro Lorddegio, il cofano se interessa a qualcuno c'è e non ha rotture ma è buono.
Z