YES!! :soddisfatto: ti immagini quanto sarebbe ganza una C3 con la carrozza al contrario??!!:soddis fatto: più unica che rara!:soddisfatto:
Visualizzazione Stampabile
Allegato 6517Allegato 6518Allegato 6520Allegato 6521Allegato 6522Allegato 6519Ah ah!! Beh ho già lanciato una nuova idea.....carrozzeria con colore termico (come le mie unghie).....da nera a bianca in un baleno!! Che magia!!
....ho fatto sistemare i ball joint....eh eh!!!la "ragazza rompi palle...anzi rompi "ball"(x essere in tema)" è stata ascoltata!!!!:soddis fatto::divertito::so spettoso:
Voglio fare ancora un paio di appunti e sono questi, sempre da foto, le due viti dei supporti della sway bar anteriore, quindi quelle lunghe con i gommini sopra e sotto, il nome corretto non importa, vanno montate al contrario, con il dado verso sopra.
I quattro dadi dei perni fissati al telaio, per intenderci quelli dove si fissano i triangoli superiori sul perno e dove dietro si mettono gli spessori, bhè non vanno con rondella e groover, ma solo dado diretto.
Sempre da tenere d'occhio l'assembly!!!:)
Grazie Ziobiagio!:soddisfat to:
Elisa ma vai tutti i giorni in officina a rompere le palle ai meccanici????? .................... .................... .... IL MIO SOGNO....... UNA MOGLIE COSI!!!!! :soddisfatto: NON CI CONOSCIAMO MA GIA MI PIACI!!!!
Brava Elisa fai bene!!
Elisa, ovviamente sono appunti che faccio perchè credo che chi ti fa il lavoro ti prenda dei bei soldi e di conseguenza dovrebbe fare attenzione anche ai piccoli particolari.... anche se alcuni, piccoli piccoli non sono.....
Non voglio essere fuori luogo, se così fosse, dimmelo!:soddisfatto :
ma scherzi?!!? Ti devo solo ringraziare perchè a me molte cose sfuggono! Non ho di sicuro la tua competenza in materia! A proposito: la coppa della frizione era grigia e ho controllato sui libri...io l'ho trovata grigia(è di alluminio) e non colorata in arancione come il motore...oggi mi colorano il motore...che faccio?
grazie!
Strano che sia grigia, o meglio cast aluminum.
Notoriamente venivano verniciate in arancio, magari appena sporcate ma dalla C1 in poi, quindi da quelle in ghisa alle prime in alluminio del 62, tutte arancio e azzurre dal 77.