Visualizzazione Stampabile
-
Mah, per me quelle razze così tozze non alleggeriscono per niente la linea.
Potranno anche dare vantaggi in termini di peso e respiro, ma non sono belli da vedere.
Anche lo pneumatico sembra avere la spalla più alta del normale...
Ma alla fine....ogni scarrafone....:lingu accia:
-
Comunque, secondo me, i cerchi originali delle c4 non è che siano creazioni di grandi maestri di design. Si potevano anche fare meglio e più sportivi. Non sono molto lontani da una borchia ben disegnata...:stupito :
Detto questo, sparirò per qualche tempo, tanto il mio indirizzo sul forum non c'è e non mi potrete venire a cercare.:linguaccia:
-
Allegati: 2
Ma cosa dici?
La mia sega circolare Allegato 6205(alias SAWBLADE) fa molto RUFUS RUFFCUT Allegato 6206!!!!!
-
Allegati: 1
Secondo me .... ma che lo dico a fare !!:divertito:Allegato 6207
-
vai di ORIGINALE motoretta!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lorddegio
troooppppppo belliiiiii!!!!
-
Allegati: 2
ma avete finito di istigare motoretto con i miei vecchi cerchi?? :divertito: :divertito: :divertito:
...ho capito che ho a che fare con gente "...guai a toccare le cose originali" belle o brutte che siano :soddisfatto: :divertito: :divertito: ...io la penso come come Force V8, a me i cerchi orginali fanno proprio la nausea...quello sì che è un senso dell'orrido per un'auto sportiva e filante come la c4! però de gustibus :linguaccia: ...ora sparisco anch'io per qualche tempo dopo la valanga di insulti che prenderò :divertito:
motoretto guarda come viene la tua piccina con i cerchi originali :scherzoso:
Allegato 6286 e come è diventata ora la mia Allegato 6287
-
Allegati: 1
Io, intanto, ho montato i cerchi a "turbina" da 19:soddisfatto:.
Allegato 6288
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v8_interceptor
ma avete finito di istigare motoretto con i miei vecchi cerchi?? :divertito: :divertito: :divertito:
...ho capito che ho a che fare con gente "...guai a toccare le cose originali" belle o brutte che siano :soddisfatto: :divertito: :divertito: ...io la penso come come Force V8, a me i cerchi orginali fanno proprio la nausea...quello sì che è un senso dell'orrido per un'auto sportiva e filante come la c4! però de gustibus :linguaccia: ...ora sparisco anch'io per qualche tempo dopo la valanga di insulti che prenderò :divertito:
motoretto guarda come viene la tua piccina con i cerchi originali :scherzoso:
Allegato 6286 e come è diventata ora la mia
Allegato 6287
Se continuano ho la sorpresa : Li faccio bianchi come la versione del 35 esimo ( 1988 ) poi voglio vedere l'espressione di King perchè bianchi fanno proprio cagare - ahahahah.