Visualizzazione Stampabile
-
Daiiii....ho appena chiarito che bisogna far si che le acque stiano calme, per far questo ho anche passato 4 ore in bicicletta, adesso vieni fuori con ste storie che con il mio post non ciazzeccano niente. Ma vedi de annā ......ad apirti il tuo con tutto quello che ci vuoi mette dentro....gelati.... microfoni.....porte de calcio....caldaie ...fa come cxxo te pare. Ma qui devi rispettā il tema!!! Ma che č sta storia triste con il pallone? Non mene avevi mica parlato!!:triste:
-
Gladiatō in questo "OT" si č passati dalle auto storiche alle biciclette, dal pallone al gelato a tre palle, mancano solo i sidecar ed il campionato regionale di boccie che si fa il pienone :soddisfatto: di discussioni varie, al CD, se reggi almeno 50 birre ti fanno parlā :soddisfatto:
-
aaa roma' me' dici de' rispetta' er tema ...e poi me' parli della storia del calcio..che devo fa' nun ce' sto' piu' a capi un caxxo,,,qui parlono tutti e di tutto...me' pare un banzai......:soddisf atto:
adesso de' che devo parla? de' calcio de biciglette de 600 multipla?
de calcio va bene te racconto la storia....ma ce mettono le manette......:soddis fatto:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
laclac
Gladiatō in questo "OT" si č passati dalle auto storiche alle biciclette, dal pallone al gelato a tre palle, mancano solo i sidecar ed il campionato regionale di boccie che si fa il pienone :soddisfatto: di discussioni varie, al CD, se reggi almeno 50 birre ti fanno parlā :soddisfatto:
A laclac....ma che sei tu chee vuoi leccā er gelato!!!!
Vedi de non famme incazza! Adesso manco se vado in bicicletta ve stā bene!!!
:sospettoso:
-
Citazione:
gladiatore
aaa roma' me' dici de' rispetta' er tema ...e poi me' parli della storia del calcio..che devo fa' nun ce' sto' piu' a capi un caxxo,,,qui parlono tutti e di tutto...me' pare un banzai......:soddisf atto:
adesso de' che devo parla? de' calcio de biciglette de 600 multipla?
de calcio va bene te racconto la storia....ma ce mettono le manette......:soddis fatto:
Guarda....piuttosto de senti parla de multipla.......prefe risco che me racconti de sta storia triste. Basta che sia breve.
Te ripeto...io ho ripreso la discussione in bicicletta per fā calmā le acque.!!!
Quindi....adeguate e trovate al pių presto lo spazio tuo, che de'gnoranti qui uno abbasta e avanza!!
-
Fellow e Gladiatore ....... ma ......... siete come moglie e marito !!!
avete mai pensato di sposarvi ???
A Gla !!!! perche non ti compri la Lamborghini ???
-
Citazione:
micbarxjr
Fellow e Gladiatore ....... ma ......... siete come moglie e marito !!!
avete mai pensato di sposarvi ???
A Gla !!!! perche non ti compri la Lamborghini ???
ce' sto' a pensa......almeno in lambo i raduni sicuramente me li fanno arganizza'.....:ling uaccia:.....qui non posso....alla prossima caro mig...:soddisfatto:
-
Citazione:
Fellow
Guarda....piuttosto de senti parla de multipla.......prefe risco che me racconti de sta storia triste. Basta che sia breve.
Te ripeto...io ho ripreso la discussione in bicicletta per fā calmā le acque.!!!
Quindi....adeguate e trovate al pių presto lo spazio tuo, che de'gnoranti qui uno abbasta e avanza!!
non possso raccontare la storia ce' mettono le manette.....se vendevano anche il pallone.....:stupito :
-
a proposito di raduni...ho parlato con il presidente della farrari club e facciamo una cosa imsieme...poi caro mig ti faro' sapere un qualcosa che fara' parlare vedrete.......hihhii hhihihiihihihi cosi il ramuscello d'olivo me lo prendo da solo...romano il cerimoniere..delle festa.........:soddi sfatto:.....laclac il segretario:soddisfat to:
-
Citazione:
Fellow
Ah Romā ma che fai!!?? Quello non sei tu ma un ciclista vero!!!!!