No no, nuova dagli USA non se ne parla nemmeno, proprio per i motivi che hai detto. Dovessi optare per una C7 aspetterei sicuramente di trovare qualche semestrale.
Visualizzazione Stampabile
No no, nuova dagli USA non se ne parla nemmeno, proprio per i motivi che hai detto. Dovessi optare per una C7 aspetterei sicuramente di trovare qualche semestrale.
una c6 zr1 ti farebbe schifo?perchè gli affari secondo me sarebbero su quella...
ma le luci posteriori della C7 sia nelle foto che quando è stata presentata,a me
sembravano gia in predisposte per l'europa,avendo la parte bassa rossa(faro+stop)
nel centro cè il trasparente che per me sta ad indicare che la luce più interna sia(la retromarcia)bianca
la luce esterna sia(la freccia)arancione,po i magari mi sbaglio io.:soddisfatto:
Vuoi la mia?:soddisfatto:
Esagera........:stup ito::divertito:
Comincia a piacermi......... e sono sicuro che dal vivo fa la sua porca figura!!!!!
quoto il presidente
dai su !!!
chi va negli states a fare un paio di foto per postarle nel sito ???
:stupito:
Eh...... ci devi andare nel 2014 negli states....... l'hanno presentata adesso ma mica domani mattina è nei concessionari??? io sono a Miami di nuovo a Febbraio...... ma non credo di vederla!!!