visto che Zorro e cosi premuroso ...... possiamo sempre metterlo in mezzo !!!
:diavoletto:
Visualizzazione Stampabile
visto che Zorro e cosi premuroso ...... possiamo sempre metterlo in mezzo !!!
:diavoletto:
E la lista si allunga...
Senza chiedere permesso al Direttivo, mi sono auto-autorizzato a coinvolgere anche i componenti del BigTwin Italy.
Sono amanti delle Americane (anche se a due ruote, inutile scrivere la marca, inizia per "H"... è Honda, l'avevate capito no?), il Presidente è di Piacenza e io sono membro del gruppo.
Potevo forse non coinvolgerli?
L'importante è fare gruppo e, per qualche ora, scacciare i maledetti pensieri che, per colpa di un maledetto branco di "professori" idioti, ci stanno rosicchiando il cervello.
CARO IL MIO JJLIO?... NON SI FA, NON SI FA :stupito::stupito::s tupito:
PER PUNIZIONE QUELLI DEL DIRETTIVO HANNO DECISO CHE MANGERANNO ANCHE IL TUO ANTIPASTO, COSÌ LA PROSSIMA VOLTA CI PENSERAI SU DUE VOLTE PRIMA DI PRENDERE DECISIONI DI TALE RILEVANZA, SENZA CONSULTARCI :divertito::divertit o::linguaccia::diver tito::divertito:
Z
a me oggi hanno detto che devo sedermi a mangiare al tuo fianco ........ e io ho accettato JJ !!!
:diavoletto::diavole tto::diavoletto:
quelli con le H vengono in moto anche se nevica ???
:soddisfatto:
allora sono tipi giusti e non fighetti da piazza/bar
ok alle Harley
:soddisfatto:
Ho appena ricevuto il messaggio dell'aperitivo al bar Nevada in Via Caduti del Lavoro, dove si trova questa via?
Harley per sempre!!!ci si vede domenica!!!
via Caduti del lavoro ........ probabilmente e in via caduti del lavoro ......... almeno penso ......... :soddisfatto:
adesso mi manda al caldo ........