Si sbagli perchč se la vettura non ha superato i 30 anni spesso le assicurazioni senza iscrizione ASI ...ciccia
x Scintilla: se metti tutti sti punti ogni tanto vai a capo che hai fatto diventare i post larghi tre pagine ;):D;)
Visualizzazione Stampabile
Si sbagli perchč se la vettura non ha superato i 30 anni spesso le assicurazioni senza iscrizione ASI ...ciccia
x Scintilla: se metti tutti sti punti ogni tanto vai a capo che hai fatto diventare i post larghi tre pagine ;):D;)
ehehehe ci mancava Scintilla con i punti ehehehe!
:D
:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da sephora
ehehehe ci mancava Scintilla con i punti ehehehe!
:D
Post di 6 pagine con piu' di 100 risp e piu di 750 letture! mmmmmmmmmmmm :)
Te la sei comprata stā benedetta Corvette????? Non posso leggermi 300 mex per scoprirlo!!!! Te la sei accattata ono???
altro che post vuoti o gare di insulti!
Dott. Alain, ho in mano la fotocopia del libretto, oggi mi arriva una bozza del contratto, il 14 novembre vado a vedere e firmare (se č tutto ok)...quindi in linea di massima...SI!!! l'ho comprata (credo), devo solo vedere il 14 se č tutto come dice lui e se č tutto in regola come chiedete VOI e se non ci si mette di mezzo la sfiga. il 10 Novembre č pronta di motore e interni, venerdi cominciano le pratiche per l'immatricolazione Florida/Germania Germania/Italia (stoavolta per far prima non passiamo per l'ASI). Il 15 novembre dovrei fare l'assicurazione, il 15 dicembre, per motivi di immatricolazione ci vorrā 20 giorni, (speriamo prima) dovrebbe esser targata gia Italia e quindi potrei andare a ritirarla. Tutto questo se non mi cade un fulmine in testa domattina..... Comunque una cosa posso garantirla al 110% : se riesco ad avere sta macchina......vi prometto che vi porto tutti a festeggiare!!! (champagne e mortadella, come disse Funari)
beato te he hai fissato tutte le date! :-)
Percio' hai il title?
.................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .
ancora righe , e basta , mi consumate la rotellina del mouse......[xx(];)