Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Hoga
A parere mio, quindi di un benemerito idiota,
mi chiedo come mai non vai ad agire prima sul peso/deportanza prima di andare a modificare il motore.
Poi magari vuoi mantenere il confort, ma levando e rifacendo i pannelli delle portiere (rifacendoli in fibra), cambiando i sedili, se possibile magari anche lo scarico sotto le portire :D:D, riesci a toglierti molti kg inutili.
Aver tanto motore è stupendo, ma se giri in pista spesso non sono aspetti da tralasciare (secondo hoga l'idiota).
SI ok gla, mi faccio i cazzi miei XD :D:D:D
l'ultima frase e bellissima....:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da golia1
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da gladiatore
ieri sera ce' stato il matrimonio tra la meccanica e la carrozzeria...oggi foto....sperando che questa sera sia possibile sentire il rumore del v8 gt3....meccanica preparata in olanda..e questo e il primo segreto che vi svelo...poi ce' il cambio con i rapporti di quinta e sesta piu' corti....finalmente come volevo tutte di potenza....mo' aspetto manfredix...ihihihij hihih:D:D:D
E magari anche tanti tanti cavallucci!!;);)
e tutta originale.....513 cavalli....forse anche meno...:D:D
-
-
Ci siamo quasi... prossimamente nelle sale e soprattutto per le strade si potrà vedere "IL RITORNO DEL GLADIATORE“
Tremate gente ...tremate :):):)
Z
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Ci siamo quasi... prossimamente nelle sale e soprattutto per le strade si potrà vedere "IL RITORNO DEL GLADIATORE“
Tremate gente ...tremate :):):)
Z
aaaoooo basta che nun me scrocio de' novo....:D:D:D:D:D:D
-
Per far si che non succeda possiamo sempre dati della lezioni private di guida [:o)];)[:o)]
Z
-
si giampi ti puoi iscrivere nei pistons per provare la bontà del lavoro !!! :D:D:D:D:D:D
-
Stanno assemblando una macchina .....o un aereo!!!!!!!!!!!!!:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D
-
si vede un viper rossa sullo sfondo...quella te sfonna
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
si vede un viper rossa sullo sfondo...quella te sfonna
aaaaoooooo quella me lo piega al massimo....aaaaaa igegne' nun te' ce' mette pure tu'....:D:D:D:D
da quello che vedi dalle foto come ti sembra la bigavette.....:D:D:D :D:D