[:0][:0][:0]
a me conviene partire giovedi e tornare lunedi ............. ma solo per avere lo sconto sul biglietto del traghetto .......... non perche l isola sia spettacolare !!!
[8D][^][8D]
Visualizzazione Stampabile
[:0][:0][:0]
a me conviene partire giovedi e tornare lunedi ............. ma solo per avere lo sconto sul biglietto del traghetto .......... non perche l isola sia spettacolare !!!
[8D][^][8D]
prenotato!!!!!! partenza venerd́ e ritorno il luned́ :)....finalmente conosceṛ qualcuno di voi :)....chi parte dalle parti di Roma il venerd́ mi faccia sapere coś si fa il viaggio insieme :)
qualcuno parte il giovedi da nord est ..... per fare strada assieme ......... :)
hey ragazzi che fine avete fatto!!!! tutti in ferie??? :):)......non ci credo che non c'è nessuno che parte da Roma
Eccomi...!:linguacci a: poi ci si mette daccordo ok?;)
Alcuni di noi ancora in ferue come il sottoscritto. Ho lavorato sino a dopo ferragosto e rientro entro domenica e poi parto subito per l'Elba per definire i dettagli. Da Roma saremo diverse auto...
da nord est ....... solo io ???
Mic mi hanno contattato alcuni ragazzi dal nord ma non sono corvettisti, se riesco a sapere da dove partono ti ci metto in contatto. credo siano dell'usacarsforum.it
bene, cercheremo di arrivare per le 11 coś staremo insieme in nave. lo scorso anno mi incontrai proprio in nave con molti ragazzi, e fu bellissimo:soddisfat to: