Visualizzazione Stampabile
-
Bhè con me sfondi una porta aperta!
Fatti raccontare cosa misi in piedi ad Adria..... ormai secoli orsono!
Figurati che io quando vado in pista manco mangio... e mica voglio rimetterci 0.05" che poi valgono pure una fila nella griglia (visto mai....) ! :D
Io mi riferivo alla meravigliosa cosa che sarà vedere tutti questi appassionati tutti insieme cone ste meravigliose macchine.......... fossi un gommaio verrei col bilico! [:p][:p][:p];)
-
Ci si vede domenica ...appena recupero THE PRESIDENT!;):D
-
Ragazzi ci sono dei giornalisti se non sbaglio...non potremmo approfittarne per lasciare un messaggio a questo superbollo in arrivo?
magari anche una frase ad effetto che me la stampo in A4 e l'appiccico al vetro...che ne dite?
Qualcosa tipo :
Monti,la passione non ha prezzo,il lusso si. Ti prego di non portarci via anche la passione con questo superbollo
-
Se c'è ancora posto verrei su! Siamo in 2 persone.
1 auto . Cosi vedo Elia e un altro pò di amici!
Dario
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Fellow
Ho sentito parlare di go-kart elettrici con grande entusiasmo da parte di JJ...
Sono mancato dal sito per qualche giorno (e ora ci stò di notte), ma il fatto che il Presidente (& Co.) di AMERICAN ACTION sia presente al Franciacorta è semplicemente fantastico.
Anche perché io sò che aveva promesso a sua sorella che non sarebbe mancato per il Natale a Roma, quindi non osò immaginare quale scusa si sia inventato per bidonarla.
Ma si sà: [u]"Natale con la Scuderia, Pasqua si sgomma e via!"</u>
[:264][:264][:264]
http://www.corvetteitalia.it/public/...558_fellow.JPG
-
Ma nessuno arriva stasera?
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Ma nessuno arriva stasera?
Va la'....vai a dormire presto
e domattina arriva in autodromo per le 9
:D:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da jjlio
Citazione:
Ho sentito parlare di go-kart elettrici con grande entusiasmo da parte di JJ...
Sono mancato dal sito per qualche giorno (e ora ci stò di notte), ma il fatto che il Presidente (& Co.) di AMERICAN ACTION sia presente al Franciacorta è semplicemente fantastico.
Anche perché io sò che aveva promesso a sua sorella che non sarebbe mancato per il Natale a Roma, quindi non osò immaginare quale scusa si sia inventato per bidonarla.
Ma si sà: [u]"Natale con la Scuderia, Pasqua si sgomma e via!"</u>
[:264][:264][:264]
http://www.corvetteitalia.it/public/...558_fellow.JPG
Cosa posso dire......
Il fatto che tu abbia messo in agenda la visita al mio stand di Padova appena rientrato dall'India......non potevo che contracambiare rituffandomi in quel bel gruppo che siete.
A mia sorella ho detto che sarebbe stato ancora più divertente il capodanno a Roma. Cosi?.....è andata.
:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Stefano da che ora comincia l'utilizzo della pista?
Te lo chiedo perchè con il freddo che incalza mi servono 45 minuti per scaldare le gomme con le coperte termiche !!
:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Stefano da che ora comincia l'utilizzo della pista?
Te lo chiedo perchè con il freddo che incalza mi servono 45 minuti per scaldare le gomme con le coperte termiche !!
:D:D:D:D:D
alle 11 ed è gia deciso che sei il primo ad entrare :D:D