Scusate se intrometto........ma solo per ricordarvi che domani alle ore 9.00 io sono al primo autogrill dopo la barriera di milano agrate, per poi fare carovana tutti assieme.
Visualizzazione Stampabile
Scusate se intrometto........ma solo per ricordarvi che domani alle ore 9.00 io sono al primo autogrill dopo la barriera di milano agrate, per poi fare carovana tutti assieme.
Ma siete proprio dei gran cornuti !!!!
Come non di vede maiii !!!!
Solo nel giro di un paio di giorni sono già saltate fuori un paio di foto !
Una qui sopra del "dopo balocco" e l'altra della Domenica Country !!!!
Disgraziato d'un Tubero sei tu che non ti fai più vedere.....
Eh eh eh eh...
Ok Stefano, penso ci si trovi li anche noi, magari le C3 si troveranno alle 08:00 !!!
Ah ah ah ah ah
;)
:(:(:(:(:(MI SA TANTO MA SE VENGO ,,,,,SCORVETTATO ORMAI CI STO FACENDO IL CALLO
Io non mi faccio vedere solo perche ho paura di essere menato selvaggiamente! :D:D:D
Ma no TUnoBELLI non ti devi preoccupare..... noi ti amiamo !!! [:X]
JO !!! Assolutamente DEVI venire, non me ne frega niente se non hai la Corvette....(oramai non ci spera più nessuno... ma da chi la porti ??!! [}:)])
Vieni col Volvo Station !!!
:D:D:D
Tubello..... amore mio.... avevo preso la camera matrimoniale....!:(
Hai "toscani" ho gia' chiesto!:D
Solita raccomandazione x chi resta a casa fate tante foto:)
Grazie;)
Bucaioli!
Abbulicciato
...o tubello.......ma nessuno ti vuol menare......vogliamo solo giocare un pò allegramente col tuo sedere.......nulla di nuovo penso...........hahu huahuhahahumauhuamhu a........e intanto che gli altri si prendono cura del tuo culetto........io smonto un pò di roba dalla tua vette....sai.......s ono già d'accordo con amico Klaidi.......lui parcheggiato gommone in doppia fila......e cosi ansioso di avere nuovi pezzi di corvette da portare a Tirana..............[:266][:266][:266][:55][:59][:56][:94][:28][:28][:44][:97][:97][:24][:29][:138][:36]........e poi non mi avevi detto che la volevi alleggerire un pò anche tu? per via del rapporto peso potenza..........[:175][:179][:175][:178][:174]