Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi,mi sembra di aver capito che Sebastiano ha organizzato, al costo di 500 euro andata e ritorno, una bisarca per le ns amate 'Vette...secondo me è fantastico...non ho capito se parte da civitavecchia o napoli...secondo me è meglio Civitavecchia, che ne dite?
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
ragazzi,mi sembra di aver capito che Sebastiano ha organizzato, al costo di 500 euro andata e ritorno, una bisarca per le ns amate 'Vette...secondo me è fantastico...non ho capito se parte da civitavecchia o napoli...secondo me è meglio Civitavecchia, che ne dite?
La bisacca parte da Roma, Capitale.
Non so quanti posti
posso girare l'e-mail del mio Vice, lui vive nella capitale, è de Roma..
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Sebastiano
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
La bisacca parte da Roma, Capitale.
Non so quanti posti
posso girare l'e-mail del mio Vice, lui vive nella capitale, è de Roma..
ma viene imbarcata?
-
-
Per Spider. Al costo della bisarca non dimenticare che vanno aggiunti i costi per il viaggio degli occupanti della Vette, quindi alla fine non mi sembra molto convegnente. A meno che non vi permettano di stare a bordo della macchina [}:)], cosa che escludo a priori.
Per Sebastiano: fabrizio@astarte.it
Z
-
Stavo dando un'occhiata ai traghetti.....
La Grimaldi dice che c'è una nuova rotta Napoli Catania,ma al momento della prenotazione on-line,non la visualizza....forse è troppo nuova :D
La T.T.T.Lines andata e ritorno Napoli-Catania con 2 adulti (si fa per dire) in cabina doppia interna+la Vette con partenza 7 Luglio e rientro (almeno per me) il 13 Luglio fa un totale di 417,80 Euro.
Se avete altre info mettete pure....e comunque siamo in attesa anche del buon Sebastiano[:p]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ice62
Stavo dando un'occhiata ai traghetti.....
La Grimaldi dice che c'è una nuova rotta Napoli Catania,ma al momento della prenotazione on-line,non la visualizza....forse è troppo nuova :D
La T.T.T.Lines andata e ritorno Napoli-Catania con 2 adulti (si fa per dire) in cabina doppia interna+la Vette con partenza 7 Luglio e rientro (almeno per me) il 13 Luglio fa un totale di 417,80 Euro.
Se avete altre info mettete pure....e comunque siamo in attesa anche del buon Sebastiano[:p]
Non male...come prezzo.
io devo calcolare la Vette, il sottoscritto, Dèsirèe ed Elisa (che forse , vista l'età non pagherà...).
All'arrivo a Catania mi faccio venire a prendere da parenti di mia moglie...quindi in linea di massima sto abbastanza tranquillo.
-
Stiamo concordando modalità
La TTL da Napoli a Catania (A/R o solo andata)
ci propone il 30% di sconto per i partecipanti
naturalmente sarà sponsor
Sono in contatto con l'Ufficio Postale devo stabilire modalità e costo. Essendo evento storico: Annullo filatelico speciale dedicato..... ufficio postale mobile da PPTT
C'è un sacco da fare e poi devo pensare agli spaghetti di Mic.... altrimenti deperisce....
-
Ecco, bravo! Pensa a Mic...non vorrei che si attaccasse alla mia gamba
:D
-
Salve,
ho firmato testè la convenzione:(estratt o)
- sconto 30% delle tariffe ufficiali afferenti passeggeri (in qualsiasi sistemazione) / auto (incluso auto di altezza 1,80 m) / motocicli / furgoni e daily fino a 6,00 m. / camper, roulotte e rimorchi vari fino a 8,00 m escluso tasse. Gli sconti non sono cumulabili con altre tariffe promozionali o speciali. Gli sconti saranno validi soltanto per le partenze tra il 04/07/2011 ed il 12/07/2011.
Gli sconti accordati non sono cumulabili con altre tariffe scontate e/o promozionali e potranno essere estesi ad eventuale accompagnatore e veicolo al seguito.
Le prenotazioni potranno essere effettuate:
1)contattando il call center del VETTORE al numero verde 800915365 ed inviando la copia del coupon via fax o email.
2)recandosi in una delle ns biglietterie (presso il porto di Napoli o Catania) ed esibendo l’invito.
3)gli sconti riservati non sono applicabili sul booking online.
4)Per usufruire degli sconti su indicati, l’interessato dovrà esibire il coupon (vedi format allegato) che attesti, ufficialmente, il legame con Club Auto Retrò.
Tratta Napoli/Catania/Napoli solo andata o A/R
Il coupon verrà spedito/consegnato a tutti i partecipanti.
A presto....
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...TTLinesrid.jpg
43,2KB