Visualizzazione Stampabile
-
Mi spiace tantissimo per l'incidente, in che tratto è successo. Comunque quel blocco di cemento sulla corsia di sorpasso sembra posato apposta per essere centrato, una questione alla società autostrade ci sta eccome, senti un avvocato, perchè quei "dementi " addetti ai lavori hanno veramente creato una situazione di serio pericolo (mi chiedo come faceva a passare un tir).
E noi paghiamo pure il pedaggio per correre questi rischi, si vergognino le società di autostrade.
-
Buongiorno a tutti!
Innanzitutto come vedo sopra mi dispiace assolutamente per l'incidente, ma fortunatamente ne stiamo qui a parlare ed è la cosa più importante.
Secondo, alla fine sono venuto sabato mattina ma solo con il bimbo perché mio suocero non poteva. Sono arrivato alle 10 e sono andato via alle 11 perché lo slalom/gimkana non era ancora iniziato ma soprattutto il sole era forte. Ho visto davvero delle belle macchine, complimenti a tutti per la cura e la passione che ci mettete! Purtroppo siccome ero solo ho portato con me solo la compatta e non ho potuto fare molte foto, questa è l'unica che mi è venuta discretamente... l'elaborazione è un po' tamarra, lo so, ma credo rispecchi pienamente lo stile di questo bolide a quattro ruote.
https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater
Grazie comunque per la bella mattinata, spero facciate un altro CDay a Roma molto presto ;)
Davide.
-
da brivido quella strettoia....
-
Ragazzi il corvette day 2013 è finito!
Spero che chi è venuto sia stato bene e si sia divertito almeno quando quanto mi sono divertito io!!!!
Nel mio caso solo fino alle alle 16.30 di oggi... Quando il motore nuovo della mia c3 ci ha lasciato.... Lascio a Jimmy i dettagli ma sto veramente giù'....
Mi rallegra solo sapere che nonostante la loro disavventura Alfonso e signora stiano tutto sommato bene!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
454ci
Spero che chi è venuto sia stato bene e si sia divertito almeno quando quanto mi sono divertito io!!!!
Nel mio caso solo fino alle alle 16.30 di oggi... Quando il motore nuovo della mia c3 ci ha lasciato.... Lascio a Jimmy i dettagli ma sto veramente giù'....
Mi rallegra solo sapere che nonostante la loro disavventura Alfonso e signora stiano tutto sommato bene!
ma cosa è successo al tuo motore? Nuovo?? Accidenti!!
-
Citazione:
golia1
Fabrizio, non per prendere le difese del CorvetteMania, del quale come sai io faccio parte da più tempo di quanto non lo sia qui, però non metterti al livello di qualcun'altro che se una cosa non gli va...taglia.:stupito : Loro, anzi noi, numericamente siamo forse un ventesimo dei "ragazzi" che sono qui e quindi c'è anche una certa assenza dettata proprio dai numeri.:triste: Poi è vero che non sono partecipi attivi del forum, però mi sembra giusto rispettare anche le loro scelte... :D E poi, scusa, non ti bastiamo io e Mr.Corvette????:dive rtito::divertito::di vertito:
Anche se no ero presente al Cd per motivi "personali" volevo ringraziare Gli organizzatori..... I VUC a sentire dei pareri che ho pututo "sentire" hanno fatto un lavoro eccelso.....e dubbi non ce ne erano visto che sono Scuderia :divertito:
Un grazie anche a Tutti i partecipanti che anche incuranti dei km hanno "conquistato" la capitale .
E un grazie anche a te Golia e mr.Corvette....sempr e presenti...fa' sempre piacere avere una rappresentanza di altri club in questo caso Corvettemania
-
Posso solo sconsigliare i guideplates comp cams... Dopo nemmeno mille km ne sono partiti due, portando si dietro una valvola e chissà cos'altro... Martedì si apre e sapremo....
-
Citazione:
Ste
Anche se no ero presente al Cd per motivi "personali" volevo ringraziare Gli organizzatori..... I VUC a sentire dei pareri che ho pututo "sentire" hanno fatto un lavoro eccelso.....e dubbi non ce ne erano visto che sono Scuderia :divertito:
Un grazie anche a Tutti i partecipanti che anche incuranti dei km hanno "conquistato" la capitale .
E un grazie anche a te Golia e mr.Corvette....sempr e presenti...fa' sempre piacere avere una rappresentanza di altri club in questo caso Corvettemania
Grazie Ste!! Almeno te ti sei ricordato, pur non essendoci, che oltre ai vari club della Scuderia, ce n'era anche un altro...:triste:
-
Lo stemmino di stoffa è bellissimo. Anche se ho partecipato solo sabato mattina mi sono divertito molto. Ho visto finalmente Mic ... dopo 3 anni di frequentazioni su questo sito me lo aspettavo grasso , unto e calvo e perennemente in cannottiera ( chissà perchè mi si è formata questa idea in testa ) invece... è solo calvo!
-
Arrivati da un'oretta, e con all'attivo ben 1254,9 km ;)
Una tre giorni molto bella, non troppe macchine, ma per certi versi, forse è stato meglio così, ci sarebbero stati maggiori problemi durante la sfilata nel centro storico, che invece così è andata non alla grande, ma di più.
L'accoglienza la disponibilità e la simpatia dei ragazzi del VUC anche questa volta sono state all'altezza delle aspettative :)
Quindi, vorrei ringraziare tutti quelli che hanno lavorato sodo e per lungo tempo, per far si che questo CORVETTE DAY potesse essere una grande festa, quindi un ringraziamento particolare va a:
Gianluca e Benedetto, le menti e quelli che si sono fatti veramente in due x questa grande festa...
Jimmy che ha assistito noi tutti ed anche la mia C4, e che grazie a lui sono tornato a casa...
Ice e Fabrizio, che sabato sera al posto di andare a dormire ( Ice aveva la sveglia alle 5 ), ci hanno portati in centro, per una visita a S.Pietro, Castel S. Angelo e piazza Navona, mentre tutti gli altri se ne erano andati a nanna :) :) :)
Alain, che come sempre poi lavora attivamente sul campo...
Giuliano e Pietro che mi hanno fatto da scorta durante il trasferimento Desenzano Roma Desenzano...
Mic e Sabrina per essere sempre presenti nonostante le sfighe di questi ultimi giorni...
Golia e Simone, perchè li si trova a tutti gli eventi, ma anche perchè sempre presenti qui nel forum, e spesso ci si dimentica ( io per primo), che sono la rappresentanza dei CORVETTEMANIACI...
Claudio, il nuovo entrato, che con la sua C2 rossa si è fatto tra andata e ritorno almeno 1500 km, per poi scoprire che abitiamo a mano di 10 minuti di distanza...
Roberto, che sabato mattina, ci è venuti a prendere e ci ha scortati fino a Roma Est...
A Federico, che ha aspettato la Orny in stazione, e poi l'ha scortata sana e salva allo Spazio 900...
Alla mia morosa, che nella prova del sabato mattina, ha sbaragliato tutti vincendo il primo premio...
Alle mogli, morose, amiche ed amanti che hanno partecipato, accompagnando e assecondando i loro uomini nel loro gioco preferito...
Poi, ultimi ma non per ordine di importanza, un grosso ringraziamento a tutti i partecipanti, che senza di loro tutto questo non sarebbe stato possibile...
Se ho dimenticato qualcuno, abbiate pietà, ma è colpa dell'età :) :) :)
Z
-
Citazione:
454ci
Daiiiii, ma quello di quest'anno passerà alla storia per il Corvette Day più "distruttivo" di sempre, ormai la macchine che hanno avuto problemi non si contano più :( :( :(
Mi spiace molto, ma sono certo che Marco saprà rimettere tutto come nuovo, non oso però immaginare durante i lavori, quante ne dirà ;)
Z
-
eccomi qui, rientrato ieri alle 21.30...
ringrazio tutti i partecipanti al raduno, e mi scuso per il mio pessimo umore e carattere....ma come dice Lady Gaga..." i was born this way".
la recensione del raduno la farete voi, spero sia piaciuto e che vi siate divertiti.
ho fatto quello che ho potuto, sotto forma di logistica e tecnica....
ci si vede alla prossima....:linguac cia:
-
Alfonso, mi spiace moltissimo per l'incidente, spero che tu e la tua compagna vi rimettiate al più presto. La macchina, beh cazzo è un gran peccato, specie perchè l'avevi appena finita! A me girerebbero le palle a mille ma l'importante è che sei qui a raccontarlo, la vette si sistema. Il che vale ovviamente per tutti quelli che sfortunatamente hanno avuto problemi... Mica vorreste annoiarvi con auto sempre perfettamente funzionanti?? Non è Scuderia Toyota Italia questo forum!! ;) ;)
-
E comunque pure le toyota lasciano a piedi... giusto domenica scorsa ... credo che porterò il parco auto a Lourdes...
-
Citazione:
454ci
E comunque pure le toyota lasciano a piedi... giusto domenica scorsa ... credo che porterò il parco auto a Lourdes...
confermo.
-
Ringrazio tutti gli organizzatori per la bella giornata di sabato trascorsa assieme a vecchi e nuovi amici e per quel giro per il centro di roma scortati dalla municipale in posti mediamente non accessibili alle auto da definire superlativo.
Ottimo evento, speriamo ci siano altri eventi sull'area romana.
-
Eccomi qui....che dire!
Le prime parole le vorrei spendere per Alfonso. Alfonso, ho visto le foto e un brivido, seppur mitigato dal sapere che state bene, mi ha sconquassato la schiena. State bene...più o meno, ma partiamo da questo, al resto ci si metterà una pezza. Comunque, come cazzo si fa a mettere un cordolo di cemento in quel modo....sporgi denuncia, subito! Abbraccio te e tua moglie fortissimamente!
Passiamo ora alle cose meno serie e più ludiche...il Corvette Day 2013.
Non debbo fare il il bilancio, fatelo voi. Comunque, al di la delle cose non perfettamente riuscite e, considerate le difficoltà in campo da tenere sempre a mente, visto che fare una cose del genere a Roma, durante le elezioni e, per di più, variando le location di giorno in giorno...impegna molto, vi chiedo di essere comprensivi:divertit o:. Ho ricevuto una cazziata, mentre guidavo la Jeep, davanti gli nocchi di mia moglie, da una persona mai vista e conosciuta e solo per la strada scelta per tornare da Romaest al Vintage, ma la comprendo...il caldo e la stnachezza a volte giocano brutti scherzi! Eravamo al CD, ho spiegato, scusandomi e col sorriso, in altro contesto non la avrei fatta passare.
Il cruising, o meglio la parata, per il centro storico di Roma pare sia stato bellissimo...solo per questo è valso venire a Roma! Io non vi ho partecipato, perchè mentre ero in fila a motore acceso, pronto per partire, ho pensato bene di rompere i freni:divertito:...v abbè, capita, una cazzata ma ho preferito non rischiare, visto che la macchina frenava coi soli anteriori....in 6 anni è il secondo problema che ho avuto...ci può stare!
Ci sono state cose che sono venute bene, altre meno...ci può stare anche questo, ma io sono un perfezionista rompicoglioni e anche troppo accentratore...stavo scoppiando e tutto sotto controllo non si può tenere, quindi....
Mi unisco alle parole di ringraziamento già spese da altri e ribadisco che senza di voi non si sarebbe fatto un bel nulla...veramente , grazie di cuore a tutti. vorrei farlo nominando uno ad uno, ma se poi me ne dimentico qualcuno????? quindi il classico..."ringrazi o e saluto tutti quelli che mi conoscono" mi salva da eventuali figure barbine...:divertito :
P.s.Per prima cosa, sebbene non lo leggerà, ringrazio mia moglie....è una persona stupenda che amo moltissimo, punto e basta poi personalmente vado molto fiero dei miei amici di Roma che, in un modo o nell'altro, mi hanno aiutato o hanno fatto in modo che la cosa andasse bene...ho detto amici di Roma per non circoscrivere la cosa ai soli soci VUC...(farlo solo per Benedetto, Jimmy ecc... sarebbe scontato, sono stati di più di...e oltre il di più) comunque in particolare grazie al nostro socio toscano (non di nascita) elbano Fedel82 che ci ha raggiunti...in treno, malgrado una serie incredibile di problemini e che mentre ci aiutava, da buon Vucchista, era già all'opera via telefono per il prossimo raduno...l'Isola dei Fumosi 4^ edizione a fine settembre.
Vi abbraccio tutti...nessuno escluso e compresi i non presenti.
-
A me è piaciuto! siete stati bravi!
-
Citazione:
454ci
COOOOOSA???????? Stai scherzando vero???
-
Citazione:
alain
A me è piaciuto! siete stati bravi!
Grazie a te Alain, per essere venuto da solo e per l'aiuto che ci hai dato...aoo domenica oltre alle auto presenti, sono venute altre due Vette. Una ZR1 del 90 da salerno e una C3 nera dai Castelli...il ragazzo della ZR1 era iscritto ma ha problemi a loggarsi, scriverà una mail a Chiara. Fate qualcosa anche voi a livello di Club, incominciate ad essere un buon numero.
-
TG3 Regione Lazio ore 14.00 andrà in onda la .........SCUDERIA CORVETTE ITALIA...........
Dovrebbero mandare in onda anche sul TG1 ma devo avere conferma...
-
Cercate di registrare e mettere su youtube! :soddisfatto:
-
IO sono in ufficio, comunque avrò il file dalla Rai
-
innanzi tutto un meritato ringraziamento va al VUC,partendo da gianluca,ma senza dimenticare tutti gli altri che sono sempre stati tutti di compagnia,e si sono fatti in quattro per tutti i presenti.
Bellissimo il tour di sabato scortati dalla polizia municipale che ci ha permesso di entrare con le CORVETTE in zone non accessibili al traffico.
Bello anche il giro ai castelli romani.
cosa posso dire.............ci siamo macinati 1300km circa,ma ne è valsa la pena di esserci al CORVETTE DAY!!!!!!!!!!!!!!!!! !
Grazie ancora a tutti,Pietro & Giuliano.
-
Citazione:
el blanco
innanzi tutto un meritato ringraziamento va al VUC,partendo da gianluca,ma senza dimenticare tutti gli altri che sono sempre stati tutti di compagnia,e si sono fatti in quattro per tutti i presenti.
Bellissimo il tour di sabato scortati dalla polizia municipale che ci ha permesso di entrare con le CORVETTE in zone non accessibili al traffico.
Bello anche il giro ai castelli romani.
cosa posso dire.............ci siamo macinati 1300km circa,ma ne è valsa la pena di esserci al CORVETTE DAY!!!!!!!!!!!!!!!!! !
Grazie ancora a tutti,Pietro & Giuliano.
Vi siete divertiti...ho visto!!! e con la vostra nuovissima Callaway avete fatto furore:linguaccia:
-
Citazione:
alfonso
io torno a lavoro lunedi anche se mi hanno dato 10 giorni ma lavoro per conto mio e allora...mia moglie non so anche lei lavora in negozio e allora si tratta di estetica sapete con una rottura nasale una donna non è tanto affascinante...comun que adesso ho bisogno ancora di voi per trovare i pezzi per rimetterla a posto..ci conto...
Allegato 6132
Cavoli che botta..
tanti auguri x una pronta ripresa a tutti e due!!!
In bocca al lupo.
-
grazie tante Gianluca,spero ti sia piaciuta anche a te:compiaciuto::comp iaciuto:
-
Citazione:
el blanco
grazie tante Gianluca,spero ti sia piaciuta anche a te:compiaciuto::comp iaciuto:
E' stupenda!!!
-
eccoci....una bellissima esperienza, come sempre!!!!! un grazie di cuore a tutti gli organizzatori per il tempo e l'impegno che hanno dedicato per farci passare 2 giornate da ricordare. Il tour è stato qualcosa di unico: poter girare per il centro di Roma piena di turisti stile Obama non ha prezzo (facevano fermare anche i pedoni sulle strisce pedonali per farci passare:stupito:!!!! ) un abbraccio a tutte le amicizie vecchie e nuove da Mao, Fra e Vale
-
Ciao Maurizio ho visto il video della tua Corvette,non pensavo che montava un supercharged come la nostra,ma con 63 cavalli in più:stupito:!!!!!!!! !
Complimenti davvero, è stato un piacere conoscerti.
Ciao,Pietro
-
Preparatevi, tra 20' va in onda il servizio inerente al Corvette Day, in coda al Tgr Lazio
-
Appena andato..30'' di immagini, forse l'edizione delle 14.00 era più ricca, devo controllare
-
Allegati: 1
Citazione:
firefox
eccoci....una bellissima esperienza, come sempre!!!!! un grazie di cuore a tutti gli organizzatori per il tempo e l'impegno che hanno dedicato per farci passare 2 giornate da ricordare. Il tour è stato qualcosa di unico: poter girare per il centro di Roma piena di turisti stile Obama non ha prezzo (facevano fermare anche i pedoni sulle strisce pedonali per farci passare:stupito:!!!! ) un abbraccio a tutte le amicizie vecchie e nuove da Mao, Fra e Vale
Salve Maurizio, ma allora questa è la tua? Fantastica, complimenti! ;) Se vuoi ti mando il file ad alta risoluzione, puoi usarlo come vuoi - sempre per usi personali, naturalmente.
Allegato 6182
E complimenti ancora a tutti... devo confessare che era la prima volta che vedevo delle C3 dal vivo e mi hanno fatto tutta un'altra impressione, soprattutto quel paio di Stingray azzurre.
-
in quella delle 14 nessun accenno, a meno che non abbia saltato qualcosa con il buffering...
30 secondi del Corvette Day al minuto 19.00
http://www.rai.it/dl/tgr/regioni/Pub...3-8476ef8ddd17
-
grazie infinitamente spider3ple, ci tenevo tanto a venire al raduno, non immaginate quello che ho fatto e speso per trovarmi pronto per l'evento, non era destino ca...spero che ci sarà un'altra occasione per incontrarci, riguarda il raduno comunque sia andato ricordatevi che ci sarà sempre chi ha qualcosa da ridire, l'importante e esserci e fare qualcosa per divertirsi, complimenti a tutti gli organizzatori...
-
grazie di cuore jaffo....
-
Citazione:
lastout
Ho controllato anch'io, nell'edizione delle 14.00 nulla, soltanto un passaggio breve alla fine del tg all'interno della rubrica Notti d'estate.
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi...f8ddd17.html#p=
-
in effetti sono stati un po miseri come servizio:triste:
va bene non eravamo tanti come le harley davidson,ma almeno qualche minuto in più non guastava
-
Beh???????? di che vi lamentate????? ci hanno messi prima di Marco Ligabue (fratello di Luciano) e prima del Banco di Mutuo Soccorso......... eh.......... hehhehehehe
ma che volevate le copertine dei quotidiani??? va benissimo così dai!!!
-
in effetti, non vi nascondo che anche io mi aspettavo quakche cosa di più, ma è comunque un servizio che ci riguarda andato in onda sulla Rai. tutto fa brodo...mi devo vedere con Andrea Borzi domani, mi farò dire se ci sarà qualche articolo su riviste di settore. Credo abbia contattato la redazione di Elaborare...voi intanto inserite le foto...ne mancano tantissime all'appello.
Spider