[V][V][V]
un regaluccio x Natale potevi farmelo ........
:(:(:(
[:o)][:o)][:o)]
Visualizzazione Stampabile
[V][V][V]
un regaluccio x Natale potevi farmelo ........
:(:(:(
Concordo con Mic, un regaluccio puoi farlo anche per gli "adulti". Poi non ne servono 45, ne bastano 2 o 3.
Z
concordo con Mic e Zorro...
NON FARE L'EGOISTA :D:D:D
Se vuole posso offrirgli le prestazioni di Marcelo...[:p][:p][:p]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza
Attento Uberto (non l'ho scritto male)!!! Va che "il" JJ ti prende in parola e paga per te, ma poi non sai cosa vuole in cambio ...:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Umberto
Vero. Ma manca ancora circa un mese e, per esperienza, sappiamo bene che molti fanno lo sprint finale...
Certo che, se nel frattempo qualcun'altro paga l'obolo, si arriva in fondo con più tranquillità (e ordine).
Grazie
Veramente mi aveva detto mia Moglie che Offrivi tu per noi Maniaci...[}:)][}:)][}:)][}:)]
Già fatto, Marcelo è roba conosciuta!! Non lo caricano più nemmeno in tangenziale quando mette la parrucca:D:DCitazione:
Se vuole posso offrirgli le prestazioni di Marcelo...[:p][:p][:p]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza
Attento Uberto (non l'ho scritto male)!!! Va che "il" JJ ti prende in parola e paga per te, ma poi non sai cosa vuole in cambio ...:D:DCitazione:
Vero. Ma manca ancora circa un mese e, per esperienza, sappiamo bene che molti fanno lo sprint finale...
Certo che, se nel frattempo qualcun'altro paga l'obolo, si arriva in fondo con più tranquillità (e ordine).
Grazie
Veramente mi aveva detto mia Moglie che Offrivi tu per noi Maniaci...[}:)][}:)][}:)][}:)]
invece con me si fermano ancora !!!
Si fermano per prendere meglio la mira quando ti tirano i due euro con la fionda!!!!!!!!!!!!!! !!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
invece con me si fermano ancora !!!
:D:D:D
si ma li frego perche prima di scendere in strada mi attacco il nastro biadesivo in fronte cosi non perdo le monetine !!!
[8D][8D][8D]
ciao a tutti...scrivo queste due righe solo x avvisarvi che il 5 dicembre non verro' al pranzo di natale.....in settimana abbiamo perso la mamma della mia compagna e non mi sembra il caso di partecipare siamo chiusi nel nostro dolore........un saluto........
Ciao Giampy,hai tutta la mia comprensione,e'appen a successo anche a me.Un abbraccio a te e alla tua compagna.Passera' non preoccuparti,solo il tempo riesce ad alleviare il dolore.