Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Stefaniste
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sten
Attenzione però ragazzi a non fraintendere le cose.
Rinunciare o dimettersi dalla carica di consigliere o di moderatore non significa automaticamente andarsene come Socio del C.C.I.
Potrebbero sempre rimanere Soci Effettivi, oppure rimanere come Soci simpatizzanti e continuare a scrivere sul forum o semplicemente leggerlo, al di là della partecipazione oppure no dei vari Raduni.
Poi è logico, bisogna vedere cosa dirà l'amministratore del forum...
Mi sembrava giusta la puntualizzazione.
nessuno chiede di andarsene dal cci
qui non si è mai imposto o di qua o di la (vabbe' qualche battutina)
A tal proposito e aggiungo un mio pensiero PERSONALE ricordo che non è giusto sputare nel piatto dove si è mangiato fino ad ieri...soprattutto per quegli utenti del cci che ancora frequentano e che non hanno nulla a che vedere con le "beghe"
Quindi qui ci si sta tutti belli e in compagnia....MA si adotta un'altra filosofia : NON SI SPUTTANA come si faceva di la'(torno a ripetere le battutine sarcastiche sono il primo a farle)
e visto che ci siamo....e soprattutto ho visto che siete in molti del nord...quando ci si trova per una mangiata in compagnia??:D:D
Datemi carta bianca e organizzo!!!!:D:D:D
Concordo con quanto scritto da Stefaniste e tengo a precisare che anche per me questo è un mio PERSONALISSIMO punto di vista, nei Forum/Club come nella vita di tutti i giorni.
Concordo anche con henry che dice di non parlarne più qui dentro di quello che è successo e succede dillà, al di là di chi ha torto o ha ragione. Una cosa soltanto vorrei dire, e cioè che se qui dentro se ne parla, è proprio perchè forse dillà non si riusciva a farlo liberamente tra utenti del forum senza avere la "paura" di qualche forma di ritorsione elettronica...
Spider3ple, non si rischia niente e la mia puntualizzazione era fatta solo perchè mi è sembrato ti capire che si stavano diffondendo delle notizie che davano dei Soci C.C.I. dimessi dal Club quando invece avevano solo rinunciato a rispettive cariche. Tutto qua. :)
L'amministratore del forum era riferito al .com come avevi giustamente ben capito e, da quanto è alle mie orecchie arrivato fin'ora, problemi del genere dentro al S.C.I. non ce ne sono mai stati e me lo auguro con tutto il cuore che mai ce ne saranno!
Ve lo assicuro che fanno stare e rimanere veramente male... [V]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
Spero di essermi spiegato.
[/quote]
tranquillo......
non ci ho capito un caxxo :D:D
[/quote]
Ti quoto un'altra volta!
E un'altra volta ancora per la mangiata in compagnia!
E ti chiami pure Stefano come me!
Basta però adesso eh...!!! :D :D :D :D [8D] ;)
-
Citazione:
Attenzione però ragazzi a non fraintendere le cose.
Rinunciare o dimettersi dalla carica di consigliere o di moderatore non significa automaticamente andarsene come Socio del C.C.I.
Potrebbero sempre rimanere Soci Effettivi, oppure rimanere come Soci simpatizzanti e continuare a scrivere sul forum o semplicemente leggerlo, al di là della partecipazione oppure no dei vari Raduni.
Poi è logico, bisogna vedere cosa dirà l'amministratore del forum...
Mi sembrava giusta la puntualizzazione.
Forse Sten già necessiti di un refreshement, se ancora ritieni che la gestione del teatrino è portata avanti nel rispetto delle regole.
[:12][:12][:12][:50][:50]
Il comitato d'accoglienza
-
ROM FALLOw,
sono un romantico, io... :D :D :D :D ;)
-
Citazione:
ROM FALLOw,
sono un romantico, io... :D :D :D :D ;)
All'ora arrivo subito con la clava...[:p][:p][:p][:p]
.....cosi te faccio passa la romantica!!!
[8D]
-
Vengo ora da una autobannazione e da un post di...ehm.. saluto che probabilmente sparirà a brevissmo(dilà).
Ora sono monomarca.
Ricordo comunque che anche dilà hanno sempre saputo che esistevo qui come "falk" DA ANNI, pur essendo stato, per anni, poco attivo.
Mi vien da ridere a sentire ancora qualcuno parlare di paure, condizionamenti ecc.
:D:D:D:D:D:D: il nick diverso non era nato certo per quello -ripeto, era CONOSCIUTO anche dilà-,semplicemente mi era venuto cosi' all'atto dell'iscrizione, con l'iniziale del cognome.
E dilà , come noto, non c'era certo entusiasmo -eufemismo- che scrivessi qui, ma a me poco importava.
Divenendo monomarca causa insanabili contrasti (c'è chi li ha avuti prima, chi poi e comunque con certe persone non è difficile averne, visto il numero dei bannati:):)), ho ritenuto di assumere di nuovo il nick che mi è piu' congeniale. Tutto qui. Mai avuto "paura" di nessuno:D:D:D:D:D, figurarsi per ste robe: claro??:). E spero definitivo......
Bon, chiarito questo, dicevo, nulla hanno potuto le mie truppe convenzionali ( tastiera e cervello) contro L'ARMA ASSOLUTA:D:D:D:Dscat enata addosso ai miei IRRIVERENTI post, che spiegavano cosa intendessi per club ideale: è un'arma mostruosa,la tristemente nota e distruttiva BOM-BANNA-TOMICA ......:D:D:D:D:D.... .Mi è toccato scappare prima di essere coinvolto nell'esplosione:D:D: D:D. Ho deposto una carica di tritolo prima di partire ma gli artificeri, al loro risveglio, sicuramente la disinnescheranno:D:D :D:D.
Perciò non penso di poter entrare nel club dei bannati, al limite in quello dei "guastatori" che maneggiano esplosivi
:D:D:D
-
Caro HENRY.
Mi fa piacere rileggerTi con il Tuo nick con il quale tanti post ci siamo scambiati.
Mi fa dispiacere però che l'ineccepibile linea di comportamento che hai appena descritto venga esternata e posta in essere solo ora.
Mi pare di ricordare che quella vacanza insieme a SEBENICCO con gli allora due neospulsi "pistaioli" avesse ingenerato più un sentimento di imbarazzo in te, di là, che un orgoglioso e fiero impeto di libertà.
Almeno nei fatti.
Ma son certo che, di persona, potremo chiarire tutto.
E poi, alla fin fine, son davvero contento di poterTi rivedere e reincontrare in pista.
Spero che la "maialina" cabrio sia 2 ruote motrici però, perchè come ben sai il 4X4 smusa terribilmente!
:):):)
-
Caro Tony,
con te non mi sono mai scontrato, al limite ci sono state delle incomprensioni che ci hanno allontanati.
Non ho mai pensato di dover esternare alcunchè in quanto mai ho ritenuto di dover giustificare agli occhi di chiccessia un doppio nick o il fatto di scrivere su 2 forum.
Valter sapeva, sicuramente non approvava e sicuramente io me ne fregavo, come sempre LIBERO di scegliere senza condizionamenti cosa fare, dove andare, con chi stare.
Un po' diversa la situazione con Romano che, a mio modestissimo giudizio, me l'aveva fatta un po' "sporca", tirandomi molto per la giacchetta. Comunque, per me, è acqua strapassata e, fra persone intelligenti, sono certo non sia complicato intendersi e penso che, alla prima occasione, se ovviamente l'intenzione sarà reciproca, si chiuderà definitivamente la faccenda, anche con lui.
La cosa certa è che su questo forum, come su nessuno che io frequento, NON intendo fomentare polemiche vecchie o nuove, soprattutto per rispetto di chi mi ospita da anni.
Sono certo che potrò andare d'accordo con te e pure con Romano, se lo vorrà.
Circa la pista al momento non ci ho ancora portato la mia maiala che, purtroppo o per fortuna, è 4x4.
Comunque c'è del sottosterzo, ma c'è anche il modo di prevenirlo approfittando, in uscita, di una motricità semplicemente superba. Certo non è una GT3, ma una semplice,elegante Targa 4, rimappata,filtrata ecc ecc. ma non particolarmente adatta alle piste. Comunque ci proveremo.
Piu' facilmente, prima o poi, arriverà qualcosa di "dedicato", ma sarebbe la 6a auto in una famiglia di 3.....non so se mi spiego.
A presto.
[:0][:0][:0][:0]
-
Non parlo di scontri, poichè non ne abbiamo mai avuti, ma di "scelte di campo".
Comunque anche per me è acqua passata e sono pure io convinto che al primo incontro, sia esso davanti a delle rare prelibatezze eno-grastronomiche, sia davanti esso alla staccata della ASCARI, ci chiariremo definitivamente.
Anche perchè ...
SE LO SPIRITO SOFFRE, IL CORPO NON DEVE SOFFRIRE !!!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo
Non parlo di scontri, poichè non ne abbiamo mai avuti, ma di "scelte di campo".
Comunque anche per me è acqua passata e sono pure io convinto che al primo incontro, sia esso davanti a delle rare prelibatezze eno-grastronomiche, sia davanti esso alla staccata della ASCARI, ci chiariremo definitivamente.
Anche perchè ...
SE LO SPIRITO SOFFRE, IL CORPO NON DEVE SOFFRIRE !!!
Quoto:):D