..hai ragione è una Mazda, ed anche bruttina!:D:D:D:D:D: D
Visualizzazione Stampabile
..hai ragione è una Mazda, ed anche bruttina!:D:D:D:D:D: D
Se non sbaglio dovrebbe esser la versione ke monta il motore wankel nell'accendisigari:D[:p]:D[:p]:D
grande motore il Wankel peccato che duri poco ..... [V]
la Vette con un bel Wankel ad 8 rotori x 5700 cc totali come l originale ...... dovrebbe dare circa 7-800 cv girando relativamente piano ...... se non sbaglio !!!
[^][^][^]
Minkia come siete BASTARDI!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!:)
Eh si...impolveratissim a e pure piena di schizzi dovuti ai lavori in corso per strada...no problem, appena arrivato a casa l'ho risciacquata subito!!!!;)
Povera la mia vettuccia...speriamo ke non si offenda e mi lasci a piedi per domenica, è il quarto anno consecutivo che partecipo e sarebbe il primo anno che mi presento in vette!!!!
A domenica!!!!
Ciaoooo
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D
[?][?][?]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da max76
Eh si...impolveratissim a e pure piena di schizzi dovuti ai lavori in corso per strada...no problem, appena arrivato a casa l'ho risciacquata subito!!!!;)
Povera la mia vettuccia...speriamo ke non si offenda e mi lasci a piedi per domenica, è il quarto anno consecutivo che partecipo e sarebbe il primo anno che mi presento in vette!!!!
A domenica!!!!
Ciaoooo
[?][?][?]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da max76
A domenica!!!!
Ciaoooo