Mic al limite ci mettiamo d'accordo io e te.....chi dei due entra dopo si fa carico di mettere insieme il 2 turno.
Visualizzazione Stampabile
Mic al limite ci mettiamo d'accordo io e te.....chi dei due entra dopo si fa carico di mettere insieme il 2 turno.
Ciao Mic...bentornato tra noi..ti consiglio il 2 turno...come dice Emi e' il turno dei migliori..;););)...
...eh si si comincia cosi con la collezione...al prossimo giro vado con la scala 1/12 e via dicendo...chissa che non arrivo prima o poi a quella reale..;););)
comunque per la cronaca sto lavorando a un disegno a tema Pagani apposta per questo evento...magari con tanto di data..ma non so ancora se sara' un regalo per i colleghi della Pagani, se lo terro' per me...o cosa ne faro'..
ok capo agl ordini !!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
:D:D:D
Ad ogni turno o io o MICBARXJR vi chiederemo sia il danaro per l'ingresso alla PAGANI sia quello per il ristorante...mi raccomando non pezzi da 50 EURO ma spezzati in 15 EURO per la PAGANI e
35 EURO per il ristorante.
grazie
Ho gia preparato in tasca i 15 + i 35, ci si vede sabato!!!!!;);) [:p][:p]
Grande cecco:D:D:D:D:D:D
Ho già pronti tutti i sacchetti da 1 euro:D:D:D:D
A sabato, anche noi arriveremo il sabato.... buon viaggio!
sto gia scaldando le gomme...che dite se la tengo accesa fino a sabato mattina consuma??;);)