Visualizzazione Stampabile
-
Primo,6000 o 8000 kelvin non è altro che la gradazione di colore.piu' si sale e piu' diventa blu per poi finire viola...
Il miglior compromesso è un 6000 kelvin che sarebbe luce bianchissima!quelli da 8000non fanno piu' luce;);)dico questo perchè a mio parere mettere delle luci blu su una vette degli anni 80 non è il massimo...Specifico" parere personale":)
Poi per far passare il cavetto nel faro è meglio staccare i connettori uno ad uno.
Max oggi se ho un attimo di tempo passo a prendere il codice del faro;):D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89
Primo,6000 o 8000 kelvin non � altro che la gradazione di colore.piu' si sale e piu' diventa blu per poi finire viola...
Il miglior compromesso � un 6000 kelvin che sarebbe luce bianchissima!quelli da 8000non fanno piu' luce;);)dico questo perch� a mio parere mettere delle luci blu su una vette degli anni 80 non � il massimo...Specifico" parere personale":)
Poi per far passare il cavetto nel faro � meglio staccare i connettori uno ad uno.
Max oggi se ho un attimo di tempo passo a prendere il codice del faro;):D
Ok ok...lusy, hai un mp in arrivo, nn avevo ancora letto la tua risposta....scusami del disturbo...Ciao
-
Ma che disturbo,è un piacere;)Se si puo dare una mano,piu' che volentieri:D
-
micbar ti stavo scrivendo sull'altro post, ma poi ho cancellato per non rovinarlo con commenti inutili !!! E allora ti faccio la domanda qui :
Volevo chiederti a proposito del lavoro del radatore.... a parte il bel lavoro e lo sbattimento che ti sei fatto.... ma ne è valsa la pena ???
Cioè non mi sembrava così "conciato" quel radiatore, o no ?
-
Scusa Ray ma dove lo hai visto il radiatore?mi sono perso qualche foto...per ora Mic ha solo postato la foto del carter in vetroresina che copre i radiatori.Il resto delle foto non le ha ancora postate,per esperienza personale posso dirti che la pulizia del radiatore migliora l'efficienza in maniera notevole il tutto coadiuvato da un termostato che fa partire le ventole a 90°c.
-
Come non detto stavo dormendo...[:I][:I] ora ho visto il thread,resta fermo che se pulisci il tutto la differenza la senti:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ray Stinger
micbar ti stavo scrivendo sull'altro post, ma poi ho cancellato per non rovinarlo con commenti inutili !!! E allora ti faccio la domanda qui :
Volevo chiederti a proposito del lavoro del radatore.... a parte il bel lavoro e lo sbattimento che ti sei fatto.... ma ne è valsa la pena ???
Cioè non mi sembrava così "conciato" quel radiatore, o no ?
l unico radiatore che vedi bene in foto e quello sul tavolino piccolo e devi tenere presente che lo vedi dalla parte meno sporca dopo che e gia stato pulito [:I][:I][:I]
-
per domande sulla pulizia dei radiatori ..... fatele pure sul nuovo post "consiglio tecnico"
-
X Max76 e a chi interessa..
Eccolo qua
Valeo standard Rect 142 x 20
CODE 082464
CODICE GC032
Ciaoooo;):D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89
X Max76 e a chi interessa..
Eccolo qua