se sei single, bella, giovane e tendente alle serate alcoliche pago io per te :D
Visualizzazione Stampabile
se sei single, bella, giovane e tendente alle serate alcoliche pago io per te :D
Bella si.....giovane si...tendente alle serate ma anche ai pranzi alcolici si....peccato che JJ ti crepi di mazzate:D:D:D:D:D:D
P.S. si e' scolata una bottiglia di liquore al basilico,come bere acqua fresca:D:D:D:D...... ...si si e' proprio dei nostri:D:D:D:D:D
mmm se sta con jj giovane non e' ...Intendevo giovane fra i 18-25...oltre e' gia' OLD XD:D:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Bella si.....giovane si...tendente alle serate ma anche ai pranzi alcolici si....peccato che JJ ti crepi di mazzate:D:D:D:D:D:D
P.S. si e' scolata una bottiglia di liquore al basilico,come bere acqua fresca:D:D:D:D...... ...si si e' proprio dei nostri:D:D:D:D:D
Forza ragazzi.....e facile.....semplice. ....sicuro....ci vogliono pochi minuti....ma che dico....secondi....e avrete messo al sicuro un posto a tavola per l'evento del nuovo anno della S.C.I.....FORZA LE ISCRIZIONI SI CHIUDONO PRIMA DI NATALE;););););););) ;)
S cuderia
C orvette
I talia
Nooooooooooooooooooo oooooooooo!!!!!!!!!! ! perchè hai svelato il mio segreto Jackvette!?!?!?!!???
<h2>Così sembra che son peggio della pasta al pomodoro e basilico..... purtroppo non potrete assaggiare il magico intruglio....si infatti l'ho esaurito....
spero che ce ne sia al PREZZEMOLO...
solo un ASSAGGINO però... aah ah aha ah a aha haha ha ha haha hah </h2> :D :D :D
Grande free...troppo simpatica:D:D:D:D:D: D:D
hmmm qui si parla d'alcol[:p];)
Fatto pagato per due... (le bimbe saldo in loco...).
Eh certo che si parla d' alcol... <h3> Alcol Cibo e Vette'n'Roll!!!</h3>
Ale potevi portarti la batteria, cosi facevi il duetto con il magico Tony Gallo...... però mi sa che ci pettinavi tutti quanti, magari con qualche pezzettino tenue e delicato... ah ah ah ah ah ah.... hi hi hi hi hi hi
:D :D :D :D :D :D :D [8D]
Pagato!
Marconi + 1