Visualizzazione Stampabile
-
Per chi desidera tesserarsi in zona Lecco - Como ed eventualmente Monza - Milano e non può farlo via internet o sportello postale, mi sono state consegnate, per la distribuzione di persona, le tessere 2006 della Scuderia.
Per chi fosse interessato mi contati per PM o e-mail.
-
Urrrrrrka! Sono già aperte le iscrizioni?! Ma pensa :D:D:D :D:D:D :D:D:D
-
Ma nn si era detto ke le consegne erano affidate a 2 super-gnokke:D:D:D ke la distribuivano casa x casa.
mhmhmh la tessera, e ke avevate capito[:p][:p][:p]
-
Ahhhhhhhh ecco cosa mi sono dimenticato di farmi lasciare quando sono andate via! Mi sembrava mancasse la ciliegina sulla torta :D:D:D :D:D:D :D:D:D
-
Purtroppo per quanto riguarda le tessere che consegnerò io purtroppo dovrete accontentarvi al massimo di una fraterna chiacchierata e di una bevuta :D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stingray1973
Purtroppo per quanto riguarda le tessere che consegnerò io purtroppo dovrete accontentarvi al massimo di una fraterna chiacchierata e di una bevuta :D:D:D
[xx(][xx(][xx(][xx(]
-
Eh vabè, alla fine l'ho fatta pure io sta benedetta tessera... versato i soldi stamattina (o meglio "fatto versare" dalla mia ragazza, magari la poverina spera anche che io glieli restituisca... MAUAUHAUHAHUAHUAHUAU HA!!!!).
-
.......ma dai ??????[:o)];)
-
Ma figurati! Ha preso al volo la scusa di andare in posta e a quest'ora è già su un volo diretto Sanpierdarena/Puerto Escondido :D:D:D :D:D:D :D:D:D
-
mauhahuauahu, se spera di fuggire con i soldi del mio tesseramento al limite riesce a farsi sampierdarena/cornigliano in taxi!:D:D:D