Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Max, ho visto :)
Appena li smontiamo ti giro delle foto così verifichi se sono identici.
Z
-
Allegati: 3
Citazione:
Originariamente Scritto da
Force V8
A me occorrono anche gli specchietti retrovisori, entrambi. Posso sapere se ci sono e se sono sani?
ci sono e sono molto belli
Allegato 7546Allegato 7547Allegato 7548
Z
-
Allegati: 2
Citazione:
lorddegio
Ciao,causa spesone inatteso:arrabbiato: devo ridurre l'acquisto.....
Per ora cancello solo il cofano e resto in dubbio per il volante (solo la corona senza cuscino).
Dell'assembly mi interessa solo il galleggiante quindi se funziona te lo confermo.
Delle parabole posteriori 2 (ma devono essere sane, non vetrificate).
L'ampli post dx se funziona è confermato.
Attendo foto del volante.
Poi ti farò un'offerta che non potrai rifiutare:compiaciut o:....
Le parabole ci sono e sono molto belle, ti metto 2 foto
Allegato 7549Allegato 7550
-
Allegati: 4
Ecco le foto del tettuccio
Ho messu un generale perchè così si vede l'effetto, e dei particolari di dove è leggermente segnato.
Ci sono 4/5 graffietti molto superficiali, che con un prodotto apposta che ho visto usare una volta da un vetraio vengono via in un attimo, mentre vicino al marchio, ci sono 3 piccoli segni tondi. Da dentro non si vedono perchè sono coperti dal telaietto del tettuccio.Le guarnizioni come già detto sono da cambiare, mentre il bordino esterno è buono.
Allegato 7567Allegato 7568Allegato 7569Allegato 7570
-
Citazione:
v8_interceptor
MI servirebbero solo le lenti, ma non avendole viste dal vivo e immagino non siano immacolate dopo 22anni, ti offrivo 100/150euro per i fari completi così non smonto le guarnizioni che non so come siano prese...cosa ne pensi?
ciao, le lenti dietro me le avevano già chieste, e quindi non sono più disponibili :(
Z
-
Citazione:
Zorro
ciao, le lenti dietro me le avevano già chieste, e quindi non sono più disponibili :(
Z
No Zorro, non hai capito, mi riferivo alle lenti dei fari davanti, perchè volevo sapere se ti andava bene la mia offerta tutto compreso o cosa volevi realizzare... :scherzoso:
-
ciao Fabri qui mi dice che hai cartella mp piena. Ti confermo vetrini con celere1! Mi dai postepay in mp?
-
il cruscotto e grigio ? mi riferisco alla parte delle bocchette dell aria e accensione fari
a me potrebbe servire il pezzo completo per l accensione dei fari perche sulla mia e stato verniciato con il trasparente lucido
e anche la bocchetta dell aria centrale
grazie
-
domenica mattina sono di passaggio ...... trovo qualcuno per vedere un po di pezzi ???
grazie
-
Citazione:
Zorro
Fin qui ok, ma quello che mi interessa è sapere se le sedi delle viti dietro sono ancora buone o vetrificate.
Un paio delle mie sono esplose e adesso un faro è attaccato con le fascette....:triste:
Attendo anche per l'ampli, senza fretta....
Grazie mille