Visualizzazione Stampabile
-
e non hai visto Zorro e ElBlanco con le orecchiette :divertito:
Citazione:
Originariamente Scritto da
454ci
No comment sulle ragazze con le orecchie!!!! :stupito:
-
siete andati alla grande e siete grandissimi !!! :soddisfatto:
Citazione:
spider3ple
Devo dire che l'impegno è stato notevole...ma è normale quando si organizzano eventi del genere. per il prossimo anno vedremo...dipende da tante cose. Ora come ora non credo riuscirei, almeno per quel che mi riguarda, a pensare ad un impegno anche per il prossimo anno. Ho dovuto togliere tempo e denaro ad altre cose ben più importanti...però mi sono divertito molto!!!!!
-
zitto zitto che Sabrina ne ha fatti 1300 in 3 giorni per farmi contento ........... questo si che e amore .......... per la Vette !!! :divertito:
Citazione:
jimmyshine
700km in due giorni e 1/2.....fate voi..
-
sai che palle 700 km girando attorno al Colosseo per 2,5 giorni senza mai fermarsi ........ :stupito:
Citazione:
jimmyshine
si ma voi venite dal nord....io abito qui...
-
che delicato ....... per un po di polvere ......... io non fiaterei nemmeno !!! :diavoletto:
Citazione:
golia1
-
e che giramento di testa poi :divertito:
Citazione:
micbarxjr
sai che palle 700 km girando attorno al Colosseo per 2,5 giorni senza mai fermarsi ........ :stupito:
-
anche se non ci azzecca col CD, Golia sono bellissimi i lanci a fossoli, si vede che vi siete divertiti :divertito:
-
Citazione:
laclac
anche se non ci azzecca col CD, Golia sono bellissimi i lanci a fossoli, si vede che vi siete divertiti :divertito:
Una goduria!!!
-
Salve a tutti e scusate l'intrusione. Ho visto la vostra locandina su FB e mi sono precipitato al Centro Commerciale ROMAEST per farvi qualche foto quel sabato ... le più belle le trovate qui :) http://www.workshoplife.net/2013/06/...-corvette.html
Bei mezzacci!!!!
Appena ho tempo metto altre foto qui sul mio profilo: https://www.facebook.com/BelluxProduction ... ogni MI PIACE è ben accetto! :D :D :D Se avete qualche richiesta particolare, mi mandate un pm sulla pagina fb e se ho la foto della vostra macchina ve la mando (ovviamente) gratis :)
Ciao e ancora complimenti!
-
grazie Alex, ma quale intrusione, sei il benvenuto!