Starebbero bene secondo me. Magari applicando anche una pellicola nera al lunotto posteriore.
P.S. ma sono da 16 o 17?
Visualizzazione Stampabile
Starebbero bene secondo me. Magari applicando anche una pellicola nera al lunotto posteriore.
P.S. ma sono da 16 o 17?
come direbbe il mitico CRISTIAN DE SICA... ''MA NON DICIAMO CAZZZZZATE''!!!! ti prego lasciatela originale....ti prego ti prego
Sono verniciati grigi , li ho presi così !! 1) ho certo di riportarli come in origine 2) o faccio un pò di "custom". Sono i cerchi da 17 del 1988
Se ti piacciono questi...tienila così. La macchina essendo tua deve piacere soprattutto a te, poi i suggerimenti sono sempre graditi :)
É stato un piacere conoscerti al CD ;)
Z
motoretta ..io scherzavo,ci mancherebbe. Devi fare tu la scelta piu' giusta.
Devo fare qualche prova con il photoshop. Vi tengo informati. Per il momento mi tengo i Cray.:) Che hanno il vantaggio che si può vedere l'usura delle pastiglie senza smontare la ruota
mah gli orignali neri con il bordo chiaro non è una cattiva idea ma non so se stanno bene sul bianco, cmq sempre meglio dei CRY...si cry come pianto... non cray, hanno sbagliato a scryvere ihihihi :divertito:
certo è un vantaggio poter vedere le pastiglie senza smontare una ruota..però nsomm anon credeo che ne cionsumi un set al mese e poi trai vari indicatori basta che guardi il livello dell avaschetta che scende tanto quanto è il consumo delle pastiglie...
dai su, non ti adagiare, falla una prova con i cerchi originali... cambiare le cose ringiovanisce dentro!:soddisfatto:
Hi hi Troppo forte king! Pero' dai povero motoretta .. Bisogna rispettare i suoi gusti
King è quello che scassa con ragionamenti come " ruote più leggere, meno massa , più performance " è altre pippe mentali che su una macchina di 16 quintali non contano niente e quando vede dei cerchi che pesano la metà , compreso i cerchi in magnesio utilizzati al corvette challenge, storce il naso e grida al tradimento e alla blasfemia. :scherzoso: Un cerchio più aperto rende la silouette della macchina ancora più filante, più leggera.
si inizia con le pellicole ..con i cerchi verniciati e poi si finiscAllegato 6199Allegato 6200e cosi':divertito: