Se dovessi andarle a vedere tutte faccio prima a comprarne una nuova ...ma io non ho fretta :soddisfatto:
Visualizzazione Stampabile
Se dovessi andarle a vedere tutte faccio prima a comprarne una nuova ...ma io non ho fretta :soddisfatto:
buahhaha la vela è un'ottima idea! comincio a cucire insieme le mutande dimenticate dalle donne che frequentavano casa mia:linguaccia:
e già, una veloce nave da inseguimento ma io da buon paperino la userei per la fuga...dai creditori!:divertito :
non ho specificato, intendevo con la C3 che non ha servofreno o abs e ha un volante enorme:soddisfatto:
Non devi andare a vderle per forza tutte, ma se posti un annuncio chiedendo consigli, mi vien da pensare che quella macchina ti interessi e il solo ed unico modo per sapere com'è, resta quello di andare a vederla e provarla.
Pur di venderla, soprattutto un venditore, ti direbbero tutto ed il contrario di tutto, a maggior ragione oggi.
Sul portaspezie... non mi andava di infierire maggiormente :) :) :).
Se poi come giustamente dici, non hai fretta, perché non vieni a qualche raduno e vedi beme le varie macchine e parli con gente che le ha da anni e magari ci gira tutti i giorni, questo potrebbe aiutarti a capire meglio cosa cercare e cosa evitare.
Z
Iio quando Ho in testa di comprare una macchina..la compro e bsata. Certo,ne vedo una,2 o tre... Ma poi scatta l acquisto. Se aspetti semppre quella giusta.. Hai voglia tu ..non ci sara' mai e poi mai. Un auto usata o si paga tanto perche perfetta o altimenti quando spendi poco il bello sta proprio li nel restaurarla.nel mondo c e chi sogna e c e chi compra.
l vano motore si presenta bene,pulito e curato,spesso le inserzioni propongono vani motore indecenti,e la trovo una scelta idiota per chi vende.La sostanza ,oltre l'apparenza vuole quel motore bello stock,con tutti i suoi dispositivi a posto (air-pump,air valve...)a parte i cavi candele aftermarket.La macchina come gia' detto si presenta bene,ma come sempre ci possono essere cosine da verificare sul posto,in primis il cambio automatico.Sono macchine che ciclicamente presentano piccoli problemi da risolvere,e bisogna essere preparati a intervenire.
Ciao ragazzi sto concludendo l' affare con questa vette del 1990......che ne dite?
Allegato 5963Allegato 5964Allegato 5965Allegato 5966Allegato 5967Allegato 5968Allegato 5969Allegato 5970Allegato 5971Allegato 5972
concludi :linguaccia:
Sembra che monti delle semi-slick, potrebbe aver fatto della pista.
E' manuale?Nel 90 montava già il 6 marce, non male.
Bello l'abbinamento di colori, ha anche i sedili sportivi.
Meno bello il kit estetico...
Anche per me molto bella di interni, meno l'estetica con il kit.