AHH SII GLI ORECCHINI EHEHEH
Visualizzazione Stampabile
AHH SII GLI ORECCHINI EHEHEH
Cari Scintilla e Stefaniste.... non è certo la mia che vedi dallo specchietto retrovisore...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da scintilla
Caro convertible90 mi spiace per i vostri
2 cilindri inclinati a 45° provenienti
da Milwaukee , ma quel genere da un pò di tempo lo
vedo solamente dagli specchietti retrovisori
della mia 2 ruote......HI HI HI HI HI HI HI HI
:D
Sui 400 da fermo (o meglio sul quarto di miglio...;)) penso che vi guarderei io dagli specchietti e vedrei dei puntini piccoli piccoli...lontani lontani...[:0]:D:D
Cari Scintilla e Stefaniste.... non è certo la mia che vedi dallo specchietto retrovisore...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da scintilla
Caro convertible90 mi spiace per i vostri
2 cilindri inclinati a 45° provenienti
da Milwaukee , ma quel genere da un pò di tempo lo
vedo solamente dagli specchietti retrovisori
della mia 2 ruote......HI HI HI HI HI HI HI HI
:D
Sui 400 da fermo (o meglio sul quarto di miglio...;)) penso che vi guarderei io dagli specchietti e vedrei dei puntini piccoli piccoli...lontani lontani...[:0]:D:D
Beppe , ma spiegami una cosa , tu la due ruote l'hai presa solo per fare un quarto di miglio per volta ???????:D:D:D
Io l'ultima volta ho fatto 2.000 Km in un fine settimana sullo Stelvio .;);):D
Beppe , ma spiegami una cosa , tu la due ruote l'hai presa solo per fare un quarto di miglio per volta ???????:D:D:D
Io l'ultima volta ho fatto 2.000 Km in un fine settimana sullo Stelvio .;);):D
.....dimenticavo . Beppe , complimentoni per Ilaria....;)
.....dimenticavo . Beppe , complimentoni per Ilaria....;)
Lo so che è passato un pò di tempo, ma volevo rispondere alle domande di MrHp. L'ho presa dall'importatore, vendono solo il telaio, il resto è stato deciso in base al tipo di utilizzo, comunque resta una bella bestiolina.
Z
Lo so che è passato un pò di tempo, ma volevo rispondere alle domande di MrHp. L'ho presa dall'importatore, vendono solo il telaio, il resto è stato deciso in base al tipo di utilizzo, comunque resta una bella bestiolina.
Z