è si ma dicci come..
dacci una banca di appoggio
Visualizzazione Stampabile
è si ma dicci come..
dacci una banca di appoggio
facciamo cosi'.... almeno mi resta tutti scritto .... mandatemi una mail a danicastel@tiscali.i t
come oggetto mettete richiesta dati banca x minimoto... firmatevi anche con il vosto nome del club !!!
io vi rispondero' con i miei dati bancarii , poi quando fate il binifico , fate mettere ... bonifico x club corvette !!!
non vorrei far accomparire minimoto , prima che poi la finanza pensa che sono un venditore !!!
oppure se ci sono altre idee...ditemi come preferite voi... !!!
facciamo cosi'.... almeno mi resta tutti scritto .... mandatemi una mail a danicastel@tiscali.i t
come oggetto mettete richiesta dati banca x minimoto... firmatevi anche con il vosto nome del club !!!
io vi rispondero' con i miei dati bancarii , poi quando fate il binifico , fate mettere ... bonifico x club corvette !!!
non vorrei far accomparire minimoto , prima che poi la finanza pensa che sono un venditore !!!
oppure se ci sono altre idee...ditemi come preferite voi... !!!
ma va...
per un paio di inimoto non penso che la finanza ti salti addosso:D:D
ma va...
per un paio di inimoto non penso che la finanza ti salti addosso:D:D
il problema e' che 10 le ho gia' prese !!!!!!
con queste 20 sarebbero gia' 30 !!!!!!!!
e' meglio evitare.... visto che poi lo faccio x amici e per passione !!!!
il problema e' che 10 le ho gia' prese !!!!!!
con queste 20 sarebbero gia' 30 !!!!!!!!
e' meglio evitare.... visto che poi lo faccio x amici e per passione !!!!
Vuoi dire che se compro 2 mini-moto devo pagare 400€ cioè 300 una e 100 per la seconda??????
Se è così per me prendine 2[8D][8D]
Vuoi dire che se compro 2 mini-moto devo pagare 400€ cioè 300 una e 100 per la seconda??????
Se è così per me prendine 2[8D][8D]
EMI...
VA! VA! VA! VA!:D:D