Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Ve lo avevo detto che non dormivo......
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D
:D:D:D:D:):D:D:D:D:D :D
(tra le tante faccine che ridono ce ne è una che non ride tanto trovala in 3 secondi)
t'avevo detto vai de' tromba...no rimani sveglio...caxxo preside' nun me stai a senti'......oggi calmi mi raccomando:D:D:D:D:D :D:D:D:D
-
Quante polemiche sterili come un gatto castrato.
Se posso dire la mia (a convertibile e a tutti in generale):
Francamente nutro piena fiducia in Alain, Chiara, Stro, Emi, HD, Sapiente, e non capisco come qualche Mente malata (perchè altro non può essere, anche solo dopo averci parlato assieme 5 minuti) riesca a dire ed accusare in questo modo le persone. Sia su questo che sull'altro post, veramente non riesco a capire o capacitarmi di tali modi, insulsi e assolutamente privi di ragione o fondamento.
Magari ti sta sul cazzo alain, ok, ma in questo caso insultalo direttamente senza infangarne l'operato che mi sembra più che buono (senza andare a discorrere sul fatto che lui e i vari fondatori mettono i soldi dove mancano per un servizio di cui facciamo tutti uso).
Altre polemiche sterili (quindi parlando solo per sentito dire o senza riscontri reali) sono per le pettegole della peggio parrucchiera , e non adatte a questo forum.
-
Seeee questo è rimasto a 10 anni fà!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D Chiara..... Emi....
-
Hoga .... un mito!!!!!!!!!!!!! :D
we mi sa che è ora che ti fai rivedere a qualche raduno pinerolese della mutua!;):D
-
Basta polemiche, mi era venuta una piccola voglia di un bel up sul mio post dei bannati dal .com :D:D:D Purtroppo spesso si scambiano CLUB da serie A e cioccolata con club di serie b e MERDA [}:)][}:)][}:)]
LA SCUDERIA CORVETTE ITALIA NON MORIRA' MAI ;) A facc e chi c vo mal :D:D:D
-
Io credo, anzi ne sono certo che, chiedere scusa pubblicamente come pubblicamente ci si è accaniti nel "DIFFAMARE", non sia sinonimo di debolezza o vigliaccheria, tutt'altro! Chiedere scusa, a volte pur se convinti delle proprie ragioni, è utile per disinnescare pericolose deflagrazioni ma, soprattutto indice di INTELLIGENZA. Mi spiace ma Brando dimostra di non averla a mio avviso.
SPIDER
-
Gianluca ha ragione clavha, basta chiudiamo guardiamo avanti. Se ci sara' da aggiustare, cambiare, modificare proporre si fara' e lo fara' chi avra' voglia e tutto sara' naturale come sin d'ora. In passato abbiamo provato, anche su mia proposta, a ipotizzare una gestione piu' quadrata la scuderia, ma poi ci siamo accorti che era impossibile, vuoi per le diverse anime presenti, per diversita' geografica e perche' questa è una passione e non una prescrizione del medico, quindi si è evoluta in altro e così sara' per il futuro. Chi tentera' di inscatolare la scuderia in un qualche cosa di rigido la ucciderà.
Ma ad agosto c'è qualche d'uno a Roma o siete tutti in vacanza? Mi sa' che come al solito una settimana di Ostia beach mi tocca ;):D
-
Alby io parto dopo i primi di agosto per l'elba...devo sistemare un sacco di cose
Se vieni prima fammi sapere
-
1)usurpatore
2)non eletto democraticamente
3)appropiatore di soldi altrui
4)nominatore di parenti e amici nei ruoli chiave......
...ma tu non sei Alain... sei....MARIO MONTI
AIUTO !!!!!!!!!
-