molto bella!
l'unico neo e' lo spazio fra il passaruota e ruota anteriore, almeno in foto...
Visualizzazione Stampabile
molto bella!
l'unico neo e' lo spazio fra il passaruota e ruota anteriore, almeno in foto...
complimenti ancora!!!!!! CHE CERCHI SONO? sono molto belli e ci stanno veramente bene!
Finalmente........BE LLA anzi CAZZUTAAA!!!! complimenti una figata pazzesca.
Sarebbe bello sapere i retroscena, e gli eventuali problemi riscontrati....comun que alla fine complimenti.:soddisf atto::soddisfatto::s oddisfatto:
spero che gli adesivi chdtuning siano per le foto e poi per circolare li togli:soddisfatto:
Mi piacerebbe vedere una foto dal posteriore per vedere la larghezza...secondo me non rende con queste foto.
bella da paura !!!
complimenti !!!
Grazie ancora........ per tutti i complimenti.........
Il kit Loma comprende i quattro fianchi più larghi.... le minigonne sotto porta ....... e lo splitter anteriore..... (che però è stato rivisto meglio da CHD)
Di CHD ce lo splitter anteriore rivisto ....il cofano anteriore LM24 ........lo spoiler posteriore.... e i flap in carbonio.....
I cerchioni sono gl'antigua dark della AEZ
cerchi da "19 ant e 20 post " immagino?
gomme strette per maneggevolezza guidabilita o cos altro ???
bella bella lo spiltter anteriore l'ho ordinato anch'io...in carbonio.......la tua macchina e bellissima vorrei vederla dal vivo..sono da chd domenica 14....complimenti x tutto il resto solo chi a le palle fa' queste cose.........grande sei un vero centurione...promoss o dal gladiatore.....ihihi hihihihihihihhiihihi hihihihhihiihhihihi