Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da lastout
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da clavha
Per quanto riguardo il locale dove incontrarsi il 20 giugno direi che il BEFeD Brew Pub di Settimo Torinese sia l'ideale visto che...
Che copioni!!!! ^______________^
Che siete........guardat i le date d'inserimento....mi avete sgamato che riesco a leggere nei pensieri altrui :D:D:D
-
Mi fido ciecamente! Poi se mi dite che è comodo dalla mi-to è proprio perfetto! Poi chiedo se la mia amata ha voglia di fare un giro e non come l'altro giorno che ha trovato un d'accordo scuse!!! :D
Per l'orario magari se facciamo 20:30 andrebbe meglio
-
Poco fa stavo parlando con Luca riguardo al Befed. Ha un aspetto negativo che ho sottovalutato: dalle 21.30 mettono musica a un volume impossibile. Pensavamo quindi di spostare l'incontro al Renegade di Moncalieri. Si mangia all'esterno e ha un menù niente male.
Ragazzi, sotto con le adesioni che si deve prenotare!!! :):):):)
-
@VetteC3: Il renegade è un po' più lontano per te. Di fatto si allunga solo un po' il tratto di autostrada, ma rispetto al befed è 15 minuti in più... E' un problema?
Considerate che il Renegade ha un parcheggio dedicato proprio di fronte al locale!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Francesco ben tornato........... e che eccitazione....... sembra quasi tu stessi aspettando una occasione del genere da un paio di anni...... è da parecchio che non ti si vede!!! Mi fa veramente piacere rivederti, ma..... credimi sono stupito da tanta euforia da parte tua! Come mai?????
Se lo sapevo prima lo chiedevo a te di fare un gruppo al nord!!!
Vi saluta anche Chiara!!
Ciao Alain,io sono sempre stato qui e ti ho nel cuore
;);)spero tu lo sappia.purtroppo non ho piu' il tempo materiale per fare tanta strada e partecipare ai vari raduni.ora si e'presentata questa occasione e sara' per me un modo per rivivere la scuderia come 6 o 7 anni fa,quando eravamo molti di meno e nonostante le scaramucce ci volevamo bene.comunque spero di vederti presto anche perche' Vale vuole vedere la vostra bimba:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ovosanto
@VetteC3: Il renegade è un po' più lontano per te. Di fatto si allunga solo un po' il tratto di autostrada, ma rispetto al befed è 15 minuti in più... E' un problema?
Considerate che il Renegade ha un parcheggio dedicato proprio di fronte al locale!
Il Renegade non è male.io ci sono ;)
-
Per me nessun problema....va bene anche al renegade....vediamo cosa ci dice il nostro VetteC3. Brutti Gufi che non siete altro....mi ero sentito con zorro ed ero gia' pronto per il monza day....ma purtroppo cose che capitano visto le alte temperature nel vano motore....mi si e' bruciacchiato il cavo della sonda lambda, fortunatamente non totalmente almeno per arrivare in officina per ripararlo (poi sentiro' christian per info/aiuto)...quindi prevedo che anche per l'incontro del 20 giugno saro' senza la mia C6 :(
Gli altri gruppi sono avvisati....okkio che abbiamo Gufi doc:D:D:D:D:D:D
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...3_IMG_0742.jpg
62,32KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...4_IMG_0757.jpg
71,17KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...9_IMG_0758.jpg
59,96KB
-
Clavha!come senza c6???!!!vai di nastro o cavala dal tutto e via:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da lusyvette89
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Francesco ben tornato........... e che eccitazione....... sembra quasi tu stessi aspettando una occasione del genere da un paio di anni...... è da parecchio che non ti si vede!!! Mi fa veramente piacere rivederti, ma..... credimi sono stupito da tanta euforia da parte tua! Come mai?????
Se lo sapevo prima lo chiedevo a te di fare un gruppo al nord!!!
Vi saluta anche Chiara!!
Ciao Alain,io sono sempre stato qui e ti ho nel cuore
;);)spero tu lo sappia.purtroppo non ho piu' il tempo materiale per fare tanta strada e partecipare ai vari raduni.ora si e'presentata questa occasione e sara' per me un modo per rivivere la scuderia come 6 o 7 anni fa,quando eravamo molti di meno e nonostante le scaramucce ci volevamo bene.comunque spero di vederti presto anche perche' Vale vuole vedere la vostra bimba:D
no io non so nulla, l'importante è che state bene, non hai tempo perchè spero tu sia pieno di lavoro fino al mento....... spero sia per quello!!! ehh.... la bimba...... e ditelo voi a chiara, che da quando ha avuto daria non si è fatta un solo raduno....... e non fa andare nemmeno me....... però ha detto che adesso la bimba ha 2 anni è abbastanza grande e quindi forse muovono il culo (chiara e daria)..... :D:D:D:D oggi abbiamo fatto l'esperimento di togliere il pannolino, risultato, ha pisciato almeno 4 volte per terra.... a l'abbiamo cambiata dalla testa ai piedi...... per 4 volte..... togliere il pannolino è un problema ma intanto, dobbiamo cominciare adesso così questo inverno non lo avrà piu..... Francè vuoi farti pisciare un po in macchina?? :D:D:D
-
Si alain lavoro praticamente sempre!la vettina la uso 1 giorno a settimana:( cambio l'olio una volta a l'anno e mi prendono per il culo perche' è nuovo!comunque ad agosto se mi girano e siete a casa ti faccio un trillo e vengo a romperti le palle.dai un bacio a Chiara e alla Bimba.[:X]