Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da micbarxjr
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da golia1
Noi intanto iniziamo a mangiare...:Dprima di tutto..se magna...[:p]poi si ragiona meglio[^][^]
iniziamo a mangiare quando tutti sono seduti a tavola almeno cosi vuole la buona educazione ............. che non vieta di "spizzicare" qualcosa al banco .......... o di farci portare qualche trancio di pizza per assaggio .......... [:I][:I][:I]
potremmo rimpiazzare Ermano con un manichino finche non arriva .......... [^][^][^]
Ah così mi dai del maleducato, eh???:( Allora io arrivo alle 23,30 e mi aspetti...non mangi niente...neanche la pizza della domenica prima portata da casa...[:0] Voglio vedere come ti trovo...:):D[8D]
-
[}:)][}:)][}:)]
no problem
se arrivi alle 23.30 ....... credo che ........ il problema .......... sia tuo perche mi trovi ..........
AFFAMATO [}:)][:p][}:)]
fai i tuoi conti pensa a moglie e figlio e decidi se presentarti in orario oppure fare il furbetto
uomo avvisato mezzo .......... salvato dalla cottura lenta in forno !!!
l arrosto a me piace con patate cipolle e carote ......... quindi se le cipolle ti faranno piangere perche saranno tutte attorno mentre le patate non ti permetteranno di urlare perche almeno una sara in bocca ............ fatti 2 conti per le carote .............. [}:)][}:)][}:)]
[:o)][:o)][:o)]
-
Sarò puntuale..[:o)][:o)][:o)]
-
se riesco mi unisco alla combriccola!!!!!1:D: D:D
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da alain
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da clavha
Quoto Luca-M e voglio farvi presente che per il raduno del 5-6 maggio del .com (mi spiace non partecipare perche' ci saranno 2 giorni divertenti a prescindere da alcune persone che hanno metodi dittatoriali che non mi piacciono e non condivido) e' stato raggiunto il numero max di partecipanti, cioe' 60 corvette e camaro.....volete sapere quanti stranieri ci sono su 60 auto??? Popodimenoche 40 auto che arrivano da paesi esteri, solo 20 auto italiane [B)]
20 italiani? mmmmmmmmm magari manco tutte corvette
azz e noi che ne abbiamo fatti 35 siamo delusi!!! Quasi festeggio!!! :D:D:D:D:D:D
Alla fine 65 auto di cui 45 straniere...maggior parte camaro...delle 20 italiane quasi tutte corvette C5.....ormai siamo proprio alla frutta noi italiani, ma come fai a partecipare ad un raduno in italia dove la lingua principale e' il tedesco/austriaco/svizzero...forse cerchi d'interagire a gesti e farti prendere per il culo dagli stranieri grazie al nostro splendido governo [:o)]
-
Vedo con grande piacere che pervade la voglia di formare una squadra vincete che dell'unità farà la sua forza .
Tutto sarà più semplice da questo punto in poi..... il programma i ruoli , chi magna prima, chi parte prima ?
:D:D:D:D:D:D:D
N.B Faccio presente che Marcon ha 2 chiese.
Quale delle 2 ha la pizzeria confinante ?
Potrebbe essere più semplice confermare il nome della pizzeria che secondo il mio intuito dovrebbe essere Cà Nostra .
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Fellow
N.B Faccio presente che Marcon ha 2 chiese.
Quale delle 2 ha la pizzeria confinante ?
Potrebbe essere più semplice confermare il nome della pizzeria che secondo il mio intuito dovrebbe essere Cà Nostra .
Acc... il nome della pizzeria non lo conosco, cmq, prendi a riferimento il Valcenter tenendolo a sx, sempre dritto, passi la pizzeria all'oca gialla (mi sembra che si chiamo cosi'), sempre dritto, curva a dx e sempre dritto per circa un un km.
Arrivi in un tratto rettilineo dove sulla destra c'e' una chiesa con relativo parcheggio e di fronte hai la pizzeria.
Se qualcuno si ricorda il nome lo puo' mettere?? :)
-
-
Ristorante Pizzeria "Buon Gustaio" in piazza 1° Maggio[:p][:p];)
-
Adesso nessuno può perdersi :):):)
Z