Bellissimo weekend di divertimento e splendida compagnia!:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo weekend di divertimento e splendida compagnia!:D:D:D
miiiiiiiiiiii sono arrivato adesso a casa...... in macchina si chiudevano gli occhi come i bambini di paperissima......
GRANDE CORVETTE DAY!!!!!!!!!!!!!!!!!
ci ha dato di brutto il padre eterno con l'acqua per lavarci le macchine....... grazie signore!!!!!! sempre sia lodato!!!! :D:D:D:D
buona notte vado a nanna!!!!
Bellissimo weekend a base di divertimento ed ottima compagnia.
:D:D:D:D:D
Eh ma l'alternativa e l'avevi! Tu sei masochista! Comunque sei arrivato.....ragazzi abbiamo ancora il presidente!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
miiiiiiiiiiii sono arrivato adesso a casa...... in macchina si chiudevano gli occhi come i bambini di paperissima......
ci ha dato di brutto il padre eterno con l'acqua per lavarci le macchine....... grazie signore!!!!!! sempre sia lodato!!!! :D:D:D:D
Purtroppo!!!!! :D:D:D lo avete ancora!!!
Dai... purtroppo o per fortuna :):):)
Z
ciao Zorro,
t avevo promesso che venivo e son venuto nel pomeriggio ... ma ho incrociato alcuni di voi che stavano rientrando ... ho girato a Limone dove ci sono le fermate dei pulmann prima del centro storico ... ma nn vi ho visto; nn ho chiamato xè ormai erano le 14,30 ... vedrò di venire almeno una volta x la pizza.
Ale ;)
Ale .... noi come da programma eravamo sul lungolago, e ci siamo rimasti fino alle 16 circa.
Z
... ho incrociato una c3 bianca ed una collector ... mi sembra; cmq ho pensato, visto il maltempo e di acqua ne ha presa tanta nel venire a trovarvi, che il raduno fosse stato chiuso in anticipo.
no problem ... cmq grazie x l'invito!
Ale
come al solito non hai capito nulla ......... erano gli spruzzi delle onde sulla banchina del lago .........Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
[8D][8D][8D]