Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Elisa78
conosci Saviore dell'Adamello????? l'ultimo paesello sui monti bresciani...ah ah!!:linguaccia:
Comodo direi :) :) :)
Z
-
Citazione:
Zorro
Comodo direi :) :) :)
Z
ma ciao!!!grazie x oggi!!! :soddisfatto: allora conosci Saviore????? purtroppo ci vado poco ma a me piace un sacco xchè non c'è niente....e mi rilasso...:bacetto:
-
Citazione:
el blanco
p.s.:Elisa,se la tua è una crome bumper,come quella in foto gli hoocker spero li prenderai cromati!!:soddisfatt o:
PIETROOOOOOOOO quelli in foto non sono i Side Pipes della Hoocker, sono quelli per i modelli più vecchi.
Z
-
scusa,non volevo offendere nessuno:triste:
-
Citazione:
el blanco
scusa,non volevo offendere nessuno:triste:
Offendere chi???non hai offeso nessuno, e poi perchè??:linguaccia:
x via del paese in montagna?no problem!!!:soddisfat to:
-
no non mi riferivo al posto in montagna,che anzi deve essere molto bello:soddisfatto: e tantomeno tu,
parlavo con Zorro,per gli hoocher,che volevi installare lateralmente tu.
ciao.
-
Citazione:
el blanco
no non mi riferivo al posto in montagna,che anzi deve essere molto bello:soddisfatto: e tantomeno tu,
parlavo con Zorro,per gli hoocher,che volevi installare lateralmente tu.
ciao.
tranqui!!!tanto adesso lascio le marmitte normali anche xchè sono nuovissime...non mi conviene...magari tra qualche anno quando non ho altre spese ci posso pensare
:bacetto:
-
Citazione:
Elisa78
ma ciao!!!grazie x oggi!!! :soddisfatto: allora conosci Saviore????? purtroppo ci vado poco ma a me piace un sacco xchè non c'è niente....e mi rilasso...:bacetto:
Grazie di che? :) :) :)
Anche se non proprio vicino a casa, conosco un pò la zona ché ho lavorato a capodiponte x alcuni mesi, poi andando e venendo da Bormio capita spesso di passare da quelle parti.
Alla prossima ;)
Z