Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
cazzo che peccato davvero vendere la tua zr1 dopo tanto lavoro agli up-grade [V][V][V] la tua zr1 preparata così per come l'hai fatta tu credo che oltre ad essere il mio sogno è anche quello di ogni corvettista smanettone che si rispetti..
Detto ciò manfred valuta bene il dafarsi in questi giorni perchè dal 1/1/2012 la tassa per lo stato italiano se nn hai radiato la dovrai pagare cmq... a quel punto ti prendi tutto il prox anno per vedere come riuscire a tenerla trovando soluzioni all'estero o sempre fuori confini venderla con calma per ciò che vale.. Se non vuoi assolutamente pagare la tassa allora fai come me e tanti altri che abbiamo radiato prima di fine anno.. se no come ultima soluzione nonchè la migliore per tutti organizziamo un attentato nucleare al quirinale e spazziamo via sta manica di stronzi una volta per tutte con tutta sta cazzo di manovra ma purtroppo questa brillante soluzione è e rimane solo un utopia [V][V][V]
da quello che ho capito io, ma correggimi se sbaglio fino al 1-1-12 vale il bollo vecchio piu' l'addizionale berlusconi ovvero 10€ oltre i 225kw l anuova normativa è vero che entra in vigore dal 1° gennaio ,ma dice anche che va pagata nei termini del bollo nel mio caso in giugno e se nel frattempo vendo la macchina paghero' solo i mesi 2012 di effettivo possesso enon per tutto il 2012.... chiedo lumi ...è giusto cosi?
-
da quello che ho capito io, ma correggimi se sbaglio fino al 1-1-12 vale il bollo vecchio piu' l'addizionale berlusconi ovvero 10€ oltre i 225kw l anuova normativa è vero che entra in vigore dal 1° gennaio ,ma dice anche che va pagata nei termini del bollo nel mio caso in giugno e se nel frattempo vendo la macchina paghero' solo i mesi 2012 di effettivo possesso enon per tutto il 2012.... chiedo lumi ...è giusto cosi?
--------------------------------------------------------------------------------
www.cesaremanfredini.com
www.webrace.org
E quello che penso anch'io il mio scade ad aprile 2012 perchè in veneto, lombardia invece giugno e a rigor di logica se io radio entro aprile e cesare entro giugno il dovuto sono i mesi scoperti del superbollo fino a quella data.
Ma con questo governo di imbecilli la logica non esiste quindi bisogna essere informati.
-
aaaaaaaaaaaooooooooo ooooo qui se' riparla de' bollo......che cojoni......aaaaaaaa aaaaaooooooooooooo questo deve venne la zetona....dunque parlate se cacciate er grano....fori li purciari...vedi fellow tatoz e altri ciarlatani che parlano e nun cacciano na' lira...anzi n'euro.........e poi state attenti che ce' gente che ce' dice che semo buzzurri.....sti caxxo de nordici............. .......:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D:D:D
manfredix questi so caciottari......nun ce' crede a fellow er finto nordico quello e della cecchignola....ahaha hahahahahahahahahaha hahahahahahahhahahha hahaha
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da giampy
aaaaaaaaaaaooooooooo ooooo qui se' riparla de' bollo......che cojoni......aaaaaaaa aaaaaooooooooooooo questo deve venne la zetona....dunque parlate se cacciate er grano....fori li purciari...vedi fellow tatoz e altri ciarlatani che parlano e nun cacciano na' lira...anzi n'euro.........e poi state attenti che ce' gente che ce' dice che semo buzzurri.....sti caxxo de nordici............. .......:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D:D:D
manfredix questi so caciottari......nun ce' crede a fellow er finto nordico quello e della cecchignola....ahaha hahahahahahahahahaha hahahahahahahhahahha hahaha
Giampy non ho resistito :D questo e' il msg ricevuto dal giampy per natale:
Che il bambino che nasce illumini il nostro cammino verso la vera felicita'. Buon Natale
Sotto sotto quest'uomo da grande fratello ha un cuore tenerissimo da orsacchiotto.....hah aha ;)
-
Citazione:
Non c'è nemmeno bisogno di dirlo che sei buzzurro, basta leggere i tuoi post che lo dimostrano.
Che pena .....
Tanti auguri dal nord.
R.
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da robyvette
Citazione:
Non c'è nemmeno bisogno di dirlo che sei buzzurro, basta leggere i tuoi post che lo dimostrano.
Che pena .....
Tanti auguri dal nord.
R.
AZZ' :D:D:D [:o)][:o)][:o)]
Meno Male che oggi e' NATALE ;)
http://www.youtube.com/watch?v=u4i2S...e_gdata_player
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da robyvette
Citazione:
manfredix questi so caciottari......nun ce' crede a fellow er finto nordico quello e della
cecchignola....ahaha hahahahahahahahahaha hahahahahahahhahahha hahaha
Che pena .....
Tanti auguri dal nord.
R.
non meriti risposta se questo e il tuo spirito di come ti poni nel forum credo che stai sbagliando......stav o giocando anche con te...ma adesso stai attento a quello che scrivi...e non offendere x che io non ho inizito...allora ti dico pensa bene a quello che dici....;)
-
...mamma mia che acidume ma come state?[xx(][xx(]
...roby vette se non conosci er pannacci de canale monterano nun poi capì quanto è burino buzzurro e cafone...ahahahahaha hah
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Alex73
...mamma mia che acidume ma come state?[xx(][xx(]
...roby vette se non conosci er pannacci de canale monterano nun poi capì quanto è burino buzzurro e cafone...ahahahahaha hah
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D
-
Sti terroni direi altro che nordici....
Dai tranquilli si sta scherzando...e poi Roby ti appoggerei in pieno se il vladiatore lavorasse per l'agenzia delle entrate...