voto 10 ai t-top in vetro!
c'è la staffa della A.I.R. Pump sola soletta... io la toglierei a meno che tu non voglia ripristinare tutto l'impianto di ricircolo dei gas...
ciao!
Visualizzazione Stampabile
voto 10 ai t-top in vetro!
c'è la staffa della A.I.R. Pump sola soletta... io la toglierei a meno che tu non voglia ripristinare tutto l'impianto di ricircolo dei gas...
ciao!
hai mantenuto l'offset negativo dei cerchi originali ed aumentato solo quello positivo nei nuovi torque thrust?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da lucavette
e i feder flares!
li ho solo appoggiati un attimo con il nastro per vedere l'effetto...
naturalmente con le ruote originali fa ridere, ma le 295 e 275 con canale da 10 sono pronte!!! E vedremo poi alla fine se ce bisogno di distanziale per arrivare a filo parafango.. :D
belli i cerchi tipo cragar !!!! very cool very hot very very....... ma che cazzzius dico ??? caldi o freddi ? belli insomma
per caso sono made in usa o anche quelli li fan fare al maestro shifu ????
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes
hai mantenuto l'offset negativo dei cerchi originali ed aumentato solo quello positivo nei nuovi torque thrustCitazione:
e i feder flares!
naturalmente con le ruote originali fa ridere, ma le 295 e 275 con canale da 10 sono pronte!!! E vedremo poi alla fine se ce bisogno di distanziale per arrivare a filo parafango.. :D
Non ho capito la domanda... Si i nuovi cerchi hanno offset mi sembra -59
Ma non li ho ancora montati, voglio prima montare i fender, poi li monto e poj vedo se ce bisogno di distanziale e da quanti pollici...
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes
hai mantenuto l'offset negativo dei cerchi originali ed aumentato solo quello positivo nei nuovi torque thrustCitazione:
e i feder flares!
Non ho capito la domanda... Si i nuovi cerchi hanno offset mi sembra -59
Ma non li ho ancora montati, voglio prima montare i fender, poi li monto e poj vedo se ce bisogno di distanziale e da quanti pollici...
Voglio verniciare la parte centrale di nero! Quel grigio non va bene sulla mia julie!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
belli i cerchi tipo cragar !!!! very cool very hot very very....... ma che cazzzius dico ??? caldi o freddi ? belli insomma
Voglio verniciare la parte centrale di nero! Quel grigio non va bene sulla mia julie!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
con off set -59 secondo me non avrai bisogno di distanziali, non vedo l'ora che posti la foto dei cerchi montati sulla vette a filo coi nuovi passaruota :D
con off set -59 secondo me non avrai bisogno di distanziali, non vedo l'ora che posti la foto dei cerchi montati sulla vette a filo coi nuovi passaruota :D
heheeh anch'io non vdo l'ora di montare parafanghi e cerchi...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da cinese
ma... preferirei aspettare la visita dell'ingeniere tedesco, prima di mettere tutto.. non ci dovrebbero essere problemi, ma non si sa mai... [B)][B)][B)]