...Adesso ci tocca badare a Gennaro mentre Dogvette drifta con la Z06 !:D:D:D:D
;)
ciao
Visualizzazione Stampabile
;)
ciao
OK mentre dogvette drifta chi porta gennaro a fare i suoi bisognini???????? io NO......per cui caro andrea te ne fai carico tu[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]
......vorrà dire che lo mando da te....tra cani vi capite! :D:D:D:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
povero cane...gia me lo imaggino....collarin o dei bbr ....cuccia dei bbr....bandana dei bbr...discorsi di Gennaro sui bbr :D:D
insomma una volta all'anno vorra' andare da solo in ferie al canile :D
Giusto Tiger, è il figlio dei campioni croati!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Tigervette
Eccolo!!;););)
Bello il cucciolo...mi sembra di pura razza do-BBR-man!!!!:D:D:D:D:D:D
D'altronde essendo un BBR doveva per forza esserlo!;)
Zao, hai fatto centro!;) Gli ho fatto guidare la Zetona in un piazzale, ovviamente ha iniziato a driftare ma dopo un pò si è fermato e mi ha fatto capire che per divertirsi lui ha bisogno di più potenza!:(Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5
;)
ciao
..........cominciamo bene mi son detto, ......dopodichè l'ho messo in castigo!:D:D:D:D:D:D :D:D:D
Bastardo!:D .................... non ti dico "stronzo" perchè sono un signore!:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
OK mentre dogvette drifta chi porta gennaro a fare i suoi bisognini???????? io NO......per cui caro andrea te ne fai carico tu[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]
Però l'ordine di attaccare, per uccidere, è Stefaniste!;) Contento?:D:D:D:D:D: DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
povero cane...gia me lo imaggino....collarin o dei bbr ....cuccia dei bbr....bandana dei bbr...discorsi di Gennaro sui bbr :D:D
insomma una volta all'anno vorra' andare da solo in ferie al canile :D
Bandierina? Al suo compleanno pensavo di regalargli una Harley, che ne dici, sbaglio?:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Gia me lo vedo con la sua piccola bandierina che scorazza tra una vette e l'altra.......poveri noi;);););););););)
DogVette era strepitoso!!!
con la sua mantellina ha ottenuto un bel po di coccole e complimenti
..Meglio le 4 zampe che le 4 ruote!!!:D
Un tantino complicato trovare il posto per me che sono venuto da spettatore e
da solo ( non in carovana ) .
Il posto non c'era nemmeno sul mio navigatore!!!
Tohr è davvero uno spettacolo.. e con un papà matto come gennaro chissà che personaggio diventerà da grande :D:D:D:D:D:D:D